FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

ipervenduto..cioè sotto il 30%..
la situazione che si prospetta ora per me è questa sul giornaliero..
o fa un doppio minimo (l'altro a 410 circa) e riparte per nuove mete (tra l'altro la discesa è stata troppo repentina a parer mio, e dovuta anche al ribasso su euro che era preventivato già da tempo) oppure si va sotto rompendo anche i 22k...
quindi bisogna solo saper fare la giusta scelta..fate voi..date un 'occhiata anche al listino e riflettete..;)
Grazie:)

scusami...non ho sinceramente nulla contro di tè (non ti conosco e ho letto solo un paio di tuoi interventi... quindi non posso esprimere giudizi sulla persona)...ma allora avevo capito "bene"...é la teoria più bislacca che abbia mai sentito.
Predire l'andamento del mercato basandosi sulle proposte di negoziazione presenti nel book poco prima dell'apertura...è come dichiarare quale sarà il risultato di una partita di calcio ...senza sapere quali squadre scenderanno in campo...alla stregua di leggere i "fondi del caffè".

Ognuno è libero di crearsi le sue fantasie...ma non se ne abbia a male se si creano pregiudizi.:)

:ciao:

Buongiorno a tutti!

Guarda che Gloriana ha ragione,altro che fantasie o fondi del caffè!
Quelli sono segnali che si inviano tra di loro le grosse istituzioni finanziarie e lo fanno sia sull'azionario che sui derivati,allo stesso modo se osservi il book del fib vedrai che ad una certa ora passano sempre mille pezzi,anche quello è un segnale che si scambiano tra di loro!

itanto l'idicatore obv adesso ha preso la piega della conferma dello short adesso almeno!mi aspetto quindi altro minimo per lachiusura di questo 8hh che molto probabilmente non si è chiuso

ad occhio una visitina laggiù la facciamo ... poi si vede ... solo sopra 545 con forza, comincerei a valutare cose diverse ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto