FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

bene...finalmente il grafico ha messo su qualcosa di decente...invece di una V che è troppo feroce, sta preparando un rounding...vediamo come lo segue....rimanendo sui minimi....

vabbè ho capito, allora prima tiri la linea della trend, poi clicchi sulla freccetta in alto a sx, vai sulla trend che hai tirato e con il tasto dx ci clicchi e ti apparirà una schermata dove potrai sbizzarrirti con i colori!!!!.......proprio xchè sei te:)

vabbè ho capito, allora prima tiri la linea della trend, poi clicchi sulla freccetta in alto a sx, vai sulla trend che hai tirato e con il tasto dx ci clicchi e ti apparirà una schermata dove potrai sbizzarrirti con i colori!!!!.......proprio xchè sei te:)

si ma lei penso che intendesse dire se si può scegliere un altro colore da impostare come default...:rolleyes:
quello che dici tu è giusto...ma lo devi fare ogni volta...;)

Si vero...come con tutti gli oscillatori sovrapposti al grafo:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto