FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (4 lettori)

LUC60

Forumer storico
buondi il nostro il primo ad arrivarci 255 glielo daremo un colpetto intanto?
1255505320fibbone.png
 

dooky

Forumer storico
erikred.... io ieri scherzavo e Sil lo sà bene.....quindi non iniziamo una polemica che non ha nessun senso!!!

sil ti ho offeso ieri? se si chiedo scusa ma penso si capisse benissimo che stavamo scherzando!:rolleyes:


ciao Maya,

ti leggo spesso, scusa se mi permetto ma in generale mi sembri un pò troppo permalosa: non vedo nulla di polemico nella frese di Erik
 

Erikred59

Forumer attivo
erikred.... io ieri scherzavo e Sil lo sà bene.....quindi non iniziamo una polemica che non ha nessun senso!!!

sil ti ho offeso ieri? se si chiedo scusa ma penso si capisse benissimo che stavamo scherzando!:rolleyes:
Maya non ci conosciamo, ma ti voglio rassicurare che non ho nessuna voglia di fare polemiche... sò che era una battuta e come tale l'ho presa.
Se non si scherza sai che vita di mer.a.
 

maya

Lady Fib
Maya non ci conosciamo, ma ti voglio rassicurare che non ho nessuna voglia di fare polemiche... sò che era una battuta e come tale l'ho presa.
Se non si scherza sai che vita di mer.a.

okkey... allora chiedo scusa io.... volevo smorzare subito la cosa nel caso ci fossero fraintendimenti.... scusami ancora....:)
 

Erikred59

Forumer attivo
Dati odierni
STATI UNITI
- Vendite al dettaglio a settembre (ore 14.30). Consensus: -2,1% m/m.
- Vendite al dettaglio (escluso il settore automobilistico) a settembre (ore 14.30). Consensus: +0,2% m/m.
- Prezzi all’importazione a settembre (ore 14.30). Consensus: +0,2% m/m.
- Scorte delle imprese ad agosto (ore 16.00). Consensus: -0,8% m/m.
- Scorte settimanali di petrolio (ore 16.30).
- La FED pubblica i verbali dell’ultima riunione (ore 20.00)

Stati Uniti
- Jp Morgan Chase & Co. (3° trimestre 2009, prima dell’apertura di Wall Street)
- Xilinx (2° trimestre 2009/2010, dopo la chiusura di Wall Street) )
 

Users who are viewing this thread

Alto