FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (35 lettori)

dimaraz

Forumer storico
bene bene..questo è il movimento che mi aspettavo che è arrivato tardi..
ora da valutare la pos..se esco aggiorno

già...hanno la capacità di tirarsela fino allo sfinimento a volte..nel bene e nel male.... uscito anch'io dallo short...meglio attendere sviluppi...nulla è ancora scritto
 

silut

Forumer storico
già...hanno la capacità di tirarsela fino allo sfinimento a volte..nel bene e nel male.... uscito anch'io dallo short...meglio attendere sviluppi...nulla è ancora scritto

in teoria quando sono con 4 preferisco chiudere in pari 2...ma stavolta non lo faccio..per me di strada ne deve fare ancora..
ma valuto;)
 

dimaraz

Forumer storico
purtroppo quel tracollo ingiustificato (raffrontato ai presupposti e all'andamento delle altre)...e il recupero altresì ingiustificato (almeno per la quota di indice postivo)....ha sballato la situazione...tutto in sospeso sulla reazione degli Usa ai dati in arrivo....e sottolineo reazione
 

silut

Forumer storico
ho osservato i volumi...si sono caricati sh a parer mio...e non scordiamoci l'apertura odierna...si punta ai nuovi minimi...se la news ci darà una mano ancora meglio
 

fantoccio

tutto cambia
non vorrei che a livello weekly fosse terminata l'onda D di (IV) ed iniziato perciò la lenta discesa verso i minimi!!!!:rolleyes:
con un'onda 3 di c di D corta!!!
con calma metterò un grafico
 

dimaraz

Forumer storico
ho osservato i volumi...si sono caricati sh a parer mio...e non scordiamoci l'apertura odierna...si punta ai nuovi minimi...se la news ci darà una mano ancora meglio

non vorrei sbagliarmi (io sono flat al momento..ma penso a te)..ma l'apertura odierna l'ho già vista troppe volte in vita mia....siamo in una borsa di 4 bischeri...a qualcuno son saltati i sistemi...e son partiti ordini a raffica (volumi molto alti rispetto al solito)...poi il tutto si è stabilizzato...e son pure saltati i nervi agli shorter che si son bruciati buttandosi sui minimi...creando appunto una risalita che ci ha riportato senza motivo a sfiorare i 400 (media alta di ierisera)....ora dipenderà appunto tutto dai dati..ma sopratutto da come si muoveranno negli Usa...
 

Users who are viewing this thread

Alto