FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (3 lettori)

dimaraz

Forumer storico
bene...ora finiamo di caz.zeggiare e torniamo ai mercati...che il fib sta studiando il da farsi....

l'OI per quello che c'ho capito (e credo di avere ancora molto da capire) ci segnala solo chiusure dei long....penso...poi chi è più ferrato in materia può confermare oppure no...

....e per mè invece significa solo che ci sono meno competitori...và da sè che se uno chiude una posizione long...vi è necessariamente e automaticamente uno che chiude una posizione short....
 

maya

Lady Fib
vediamo...vediamo....

io li avevo dati alle 10.36 e ci son arrivati...se hai da aggiungere...a parte il ts riba di lungo....con shs reverse di breve per ora.... il tutto sempre dentro all'shs reverse di lungo...o lunghissimo...? o forse il lunghissimo è diventato quello ribassista ? boh

mi piacerebbe confrontarli...e poi mi dici che prepari di buono ?

in questo momento (tra un short fib e uno forex:D ) sto facendo dei panzerotti al forno........... ti dico una cosa
1256913667comare.gif
....la prima teglia l''ho bruciata:D.... m'è toccato impastarne degli altri:rolleyes::nnoo::S
 

glorius

Forumer storico
in questo momento (tra un short fib e uno forex:D ) sto facendo dei panzerotti al forno........... ti dico una cosa
1256913667comare.gif
....la prima teglia lì'ho bruciata:D.... me toccato impastarne degli altri:rolleyes::nnoo::S
grande.....

certo se euro conferma anche lui il ts riba andiamo tutti in fila....ma l'euro sul daily toccata area 1.46 potrebbe ripartire alla grande...
 

Users who are viewing this thread

Alto