FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (11 lettori)

y2k

Nobody has Midas touch
L'obiettivo di questo movimento, sul 5 minuti, mi sembra sia in area 24335/24350...è corretto? :)



Ciao :)
 

LUC60

Forumer storico
1255512082gringos.png
sp500 fut al momento non ha confermato 1084
 

birillopallina

utente sportivo
La sua gestione della posizione mi sembra come se fosse in parte dovuta anche ad una tranquillità interiore. Penso che essere tranquilli, lucidi, aiuti molto nel trading.
opinione personale, di uno che invece non riesce ad essere molto tranquillo quando è in posizione ;)
Verissimo!
Quando sto in vacanza/viaggio e più di tanto non posso metterci le mani va sempre molto meglio.
La mente è occupata su altre cose e così non guardi lo schermo 30 ore al dì chiedendoti se quello è un moscerino o una variazione dello 0,00012 % !:)
Ciao a tutti
 

Macform65

The ideal one
aggiornamento dall'idem



http://www.investireoggi.it/forum/1104503-post81.html


no dite in giro che l'ho scritto io. o se lo dite che ho scritto a casaccio senza saper quel che dicevo :-o




oggi o domani chiudero uno dei 2 contratti fib che mi porto appresso

Molto interessante,Lupin. Ero già convinto di chiudere le posizioni prima della scadenza tecnica di venerdi in area 25000,ma il mercato sembra spompato e chiuderò entro giovedi pom. Forse con le trimestrali della morgan chase avremo quello spike che aspetto.:up::up::specchio:
 

Macform65

The ideal one
:-o:-o:-oChe mortorio

Stoppato fib long di stamattina da 24165 adesso a 24255 +90 pts sudatissimi per l'attesa.

Resto long con 2 fib da lunedi a 24060 e ritorno a vedere la situazione nel pom.
:ciao::ciao::ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto