FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

con poche parole, hai aperto la possibilità di scrivere per giorni interi, senza comunque esauire l'argomento ... volendo darti una risposta veloce, se vuoi seguire uno strumento correlato positivamente col fib, ottimo è lo stoxx (si muove delicatamente, raramente ti saltano il prezzo), ma per replicare un fib basterebbero 4 stoxx ... tuttavia in questo modo ogni tick di stoxx equivale a quasi 2 di fib ... quindi, 2 o al massimo 3 stoxx sono ok (e se vuoi, puoi pure applicare strategie complesse di entrata e/o uscita) ...
ok :up:thnks....si in effetti non è una cosa risolvibile in due parole,ogni indice ,ogni futures , son fatti a loro modo,quindi discorso complesso e inesauribile...inoltre c'èil fatto dell'orario che con lo stoxx è piu ampio da tradare rispetto al fib ,quindi andrebbe bene anche per quello

adesso possono accadere 2 cose: 1) ritracc velocissimo, ottimo per entrare long su segnale velocissimo, seguendo li mio modo di operare intra-scalp; 2) estensione a 185 ... sopra 055, il target 295 è sempre + probabile ...

scusatemi tutti, ma per motivi personali non posterò più la mia operatività ... è stato comunque bello cercare di esprimermi, sperando comunque con quelle poche cose che ho scritto di avere trasmesso qualcosa ...

:ciao:

noooooo
mi dispiace eri un punto di riferimnto x tutti....grazie comunque

sarà..ma oggi sono molto convinto di questo sh..speriamo non deluda..che qui quando sono convinto di una cosa fa tutto il contrario...vedremo..

scusate una domanda che non c'entra nulla con il trading....qualcuno di voi ha il mac?....se si dà problemi con le piatte delle banche tipo pd di fineco?
grazie

Intanto buongiorno a tutti.
E' da parecchio che vi seguo (prima sul FOL e ora qui), intervengo poco perche' ho raramente da aggiungere ai commenti che vedo ma da ora in poi cerchero' di essere piu' attivo.

Per Fantoccio, io uso un iMac che va bene sia con PD2 che con Quick Trade di Iw bank.
L'unico limite e' il link diretto con excel che funziona solo con sistemi operativi Microsoft

Intanto buongiorno a tutti.
E' da parecchio che vi seguo (prima sul FOL e ora qui), intervengo poco perche' ho raramente da aggiungere ai commenti che vedo ma da ora in poi cerchero' di essere piu' attivo.

Per Fantoccio, io uso un iMac che va bene sia con PD2 che con Quick Trade di Iw bank.
L'unico limite e' il link diretto con excel che funziona solo con sistemi operativi Microsoft

benvenuto

Users who are viewing this thread

Back
Alto