FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

ciao Sil,

tu vedi da vicino una correlazione mercati/ $?

Se così fosse ti aspetti rimbalzo mercati e poi giù?

Leggo molti target tra 21.500 - 21.100 - 20.500 e come date di approdo tra il 10 e il 13 novembre.

a mio parere troppe persone a vederla nello stesso modo sono per me un campanello di allarme

Grazie!

ciao!
ti ho letto in qualche discussione e se non erro fai trading di posizione..giusto?

si , al punto di scordarmi che ho delle operazioni aperte:eek:
comunque la tecnica principale che porto avanti da diversi anni ormai è l'entrata ad quazzum e l'uscita ad minchiam, nella piena filosofia del 3d:lol:
ciao

si , al punto di scordarmi che ho delle operazioni aperte:eek:
comunque la tecnica principale che porto avanti da diversi anni ormai è l'entrata ad quazzum e l'uscita ad minchiam, nella piena filosofia del 3d:lol:
ciao
:lol::lol::lol::lol: :up:

ciao Sil,

tu vedi da vicino una correlazione mercati/ $?

Se così fosse ti aspetti rimbalzo mercati e poi giù?

Leggo molti target tra 21.500 - 21.100 - 20.500 e come date di approdo tra il 10 e il 13 novembre.

a mio parere troppe persone a vederla nello stesso modo sono per me un campanello di allarme

Grazie!

se parliamo di date purtroppo non so che dirti..non faccio conteggi tipo elliot anche perchè non ho mai papprofondito la cosa..
attualmente abbiamo ripreso la correlazione con l'euro, cosa che avevamo perso nel periodo di febb marzo...
quei tg che mi hai detto sono di facile portata per il fib in particolare dopo una salita del genere..non ho potuto guardare per bene nel lungo il fib, ma per ora crolli intesi come marzo, che determinati prezzi non li riprendevi neanche morto per me ad ora non ci saranno..e sinceramente non mi sento di dire neanche che abbiamo già visto i massimi dell'anno:eek:...
non guardo il lungo perchè questa volatilità mi basta per mangiare..;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto