Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"
pare si prepari una partenza in Lap Up...ma se continua il progresso..potrebbe diventare persino Gapup...oggi pure decisione Fed..che al 99% lascierà tutto invariato...forse più decisivi i commenti allegati
scusa...tu hai finek..il book del fib in denaro come ti si presenta ?tutti i livelli o c'è solo il primo prezzo ? non so se è la mia che si scassicchia
scusa...tu hai finek..il book del fib in denaro come ti si presenta ?tutti i livelli o c'è solo il primo prezzo ? non so se è la mia che si scassicchia
Buongiorno a tutti,
il daily dell' S&P sembra disegnare un rounding bottom, potrebbe essere solo wishful thinking o un indicatore per gli altri indici.