Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"
...ho monetizzato tutto...e resto flat.....mancano volumi...qui si saltano i livelli a piè pari....siam tornati nel range di ierimattina...diventa difficile dire dove chiude stasera...tutto si giocherà sui dati...come al solito
bene...a 22000 ci siamo ritornati....era più o meno la spalla destra dell'shs rialzista di breve...certo quello che vediamo qui sotto è solo una parte piccola di tutta un'altra struttura...perchè se vediamo oltre non dovremmo dare eccessiva fede a questo piccolo shs ...ma val la pena provare a vedere se lo conferma o lo nega
ieri il rialzo si è infranto sulla trend discendente dei massimi;
stamattina abbiamo rotto il min del primo giornaliero, quindi si attendono nuovi minimi per oggi
ieri il rialzo si è infranto sulla trend discendente dei massimi;
stamattina abbiamo rotto il min del primo giornaliero, quindi si attendono nuovi minimi per oggi
Buongiorno a tutti
la candela di ieri sull S&P non e' molto bella, sembrerebbe negare il movimento di rounding bottom di cui si parlava ieri, ma piu' che altro mi confonde le idee (ancora di piu').
Buongiorno a tutti
la candela di ieri sull S&P non e' molto bella, sembrerebbe negare il movimento di rounding bottom di cui si parlava ieri, ma piu' che altro mi confonde le idee (ancora di piu').
al momento non lo nega ancora..molto dipenderà dalla chiusura di oggi...possibile che la lateralità prosegua ancora..rmai dipende da quanta carta stampano..e quanta roba sniffano
Forse avete capito che io guardo poco il FIB (faccio principalmente STOXX), ma penso che la correlazione dei mercati sia tale che un analisi fatta sui vari indici puo' trovare riscontri o semplicemente stimoli di pensiero anche sugli altri.
Se volete che il 3d sia dedicato SOLO al FIB fatemelo sapere.