FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

perchè abbiamo il mini con un massimo a 715....non dimentichiamolo ma questo non deve fuorviarci...ora dovremo solo far attenzione che non giochino a tirar il trappolone...rotta la neck ...ma rotta veramente ...non dovrà tornarci sotto o almeno non sotto sotto ma pococ poco...

allora facciamo un ragionamento di cicli:
a 21725 è partito un ciclo che per ora è al rialzo.
avendo fatto il max ora più alto di ieri vincola almeno il 4gg al rialzo......ora sarà da vedere se il sesto giorno( lun-mar) farà un max superiore a quello che stiamo facendo ora.....se lo fa più basso si ri scatafascia tutto e andremo a chiudere il trimestrale....se chiuderà più in alto significa che hanno troncato prima di un tracy il trimestrale......ezio correggi i compiti?

guarda in questo tipo di mkt si acchiappa e si scappa....certo col senno di poi....ti girano e ti capisco

ma che senno di poi !
Lo sai che se becchi gli swing giusti puoi sapere dove possono andare usando fibonacci.. tutto sta nel trovare quali swing stanno usando come riferimenti per pilotare il mercato... mi sa, anzi non mi sa é sicuro che ho scelto lo swing sbagliato, avevo il 50% a 312 e invece correttamente impostato dovevo tenere fino a 340.. sono quei 30 pts che mi rodono... perché é un errore mio.

ma che senno di poi !
Lo sai che se becchi gli swing giusti puoi sapere dove possono andare usando fibonacci.. mi sa, anzi non mi sa é sicuro che ho scelto lo swing sbagliato, avevo il 50% a 312 e invece correttamente impostato dovevo tenere fino a 340.. sono quei 30 pts che mi rodono... perché é un errore mio.

sempre lo si trova l'errore Mauri...dopo pero'
Ti capisco ma non sarei ipercritico
sui dati poi e'sempre una scommessa....cicli...oscillatori...swing...medie...visto ieri sera sulla fed???

allora facciamo un ragionamento di cicli:
a 21725 è partito un ciclo che per ora è al rialzo.
avendo fatto il max ora più alto di ieri vincola almeno il 4gg al rialzo......ora sarà da vedere se il sesto giorno( lun-mar) farà un max superiore a quello che stiamo facendo ora.....se lo fa più basso si ri scatafascia tutto e andremo a chiudere il trimestrale....se chiuderà più in alto significa che hanno troncato prima di un tracy il trimestrale......ezio correggi i compiti?

ahoo quando sei serio me metti paura!!!:-o

glo hai visto l'€.... sta scendendo in controtendenza col fib:mumble:.... gatta ci cova................. miaoooooooooooooo:D
ci ha aiutato nel rush...ora è naturale che ci si rifiati un attimo....passare da un negativo molto pesante ad un + 0.60 non è una passeggiata e i mercati hanno sempre bisogno poi di aggiustare il tiro, ridemensionare le cose, appoggiarsi e ragionare...son fatti di menti umane, al di là delle macchine che manovriamo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto