FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

sempre short da 530

accellerazioni al ribasso sotto 475-460 in linea con la chisura della 60 delle 10 e l'apertura delle 11.00

saluti e buona giornata

vediamo come stiamo messi

Glorius, per me il testa e spalle da considerare(che poi non e' andato a buon fine)era quello postato involontariamente da Maya (che non lo riteneva tale) qualche giorno fa.
La spalla doveva restare sotto i 22900, ormai siamo gia' troppo in alto per considerarlo ancora un testa e spalle ribassista.Cosa ne pensi??

Allegati

• ipo.jpg
    ipo.jpg
    6,6 KB · Visite: 312
Glorius, per me il testa e spalle da considerare(che poi non e' andato a buon fine)era quello postato involontariamente da Maya (che non lo riteneva tale) qualche giorno fa.
La spalla doveva restare sotto i 22900, ormai siamo gia' troppo in alto per considerarlo ancora un testa e spalle ribassista.Cosa ne pensi??

questo che vedo non l'ho mai considerato un ts ribassista...non riesco a vedere il grafico nella sua completezza quindi sinceramente non ci vedo nulla

questo che vedo non l'ho mai considerato un ts ribassista...non riesco a vedere il grafico nella sua completezza quindi sinceramente non ci vedo nulla

:-?:-?:-?:-?
Ma e' esattamente quello che hai postato tu un po' piu' in piccolo, solo che quello di maya si fermava ipoteticamente a 22900, il tuo grafico va ben oltre.
Sicuramente mi sta sfuggendo qualcosa, ma quando parli di SHS reverse cosa intendi???

Allegati

• questo.gif
    questo.gif
    68,3 KB · Visite: 393
:-?:-?:-?:-?
Ma e' esattamente quello che hai postato tu un po' piu' in piccolo, solo che quello di maya si fermava ipoteticamente a 22900, il tuo grafico va ben oltre.
Ma quando parli di SHS reverse cosa intendi???

ahhhh...ho capito, scusami...non riuscivo ad unire le due cose...

shs reverse è rialzista

Users who are viewing this thread

Back
Alto