popov
Coito, ergo cum.
buondì. oggi minestrina, sono influenzato.
giorno
buondì. oggi minestrina, sono influenzato.
giorno
candele ribasiste a 15-30 e 60 minuti
questo è quanto dice la grafica
lasciandoo perdere la spike per me il max risulta sempre essere 545 quindi long sopra questa quota...
associo in pieno...
tp sopra a 680..
sotto potremmo chiudere gap odierno...
Sei sempre in prima linea grande capo augh! Volevo solo ricordare che questo è lostesso scherzetto fatto a settembre quando da 23500 si andò a 23900 per poi scendere a 22500. Siamo al decimo giorno di salita con un ipercomprato da paura . Gli oscillatori stanno per esplodere. Inoltre se volevano salire perchè fare tutti questi spike up? Sono alla frutta. tanto io lo stop c' è l' ho a 24800. Non mi fregano. Devono ritracciare almeno il 38% di 2085 punti ( 23800-21715 ), quindi basta aspettare con calma e mediare più in alto eventualmente.lasciamo da parte gli umori personali
quello è un reversal hummer ribassista a 15 minuti in piena regola
punto a capo...a ws la parola

Scusa FibMaster ti leggo sempre con piacere e cerco di capire e di imparare dai tuoi post; volevo chiederti: come mai qualche tempo fa su uno spike simile al ribasso dicesti che avresti aspettato quel livello di minimo per provare un long .... "perchè prima o poi ci sarebbe tornato prima di ripartire" e ora lo consideri uno spike e basta e consideri 545 come massimo?
ti ringrazio anticipatamente per la risposta
pensa che per la mer.... di prima....avevo inserito ordine short...3 a 550...e me li avrebbe presi...ma li ho cancellati per shortare al max su 680 ....se fossi andato al bagno un attimo...azz...nn avrei visto quel boom...ma sarei qui ora con 3 short da 550....che venderei sicur adesso a 480-485....200 eurini..ed uscivo fuori a posto per la giornata...i futures non si muovono di una virgola
le trimestrali Usa sono finite,salgono coi dati negativi senza volumi
operano facendo gaps per liberarsi delle azioni
poi sventolano un bel -2% e poi -4%
questa è la mia idea di comune poveraccio![]()

Sempre più frequente il trucco dello spike e del temporaneo blocco dell'afflusso dati.
Un'altra volta a me era capitato di inserire un ordine alla cieca durante lo "spike" e me lo ha preso, anche se in quel momento la quotazione era "ferma".
Su Sella, invece di guardare il book si deve guardare la finestrella in basso delle quotazioni...
Byeeeeeeeeeeeeee
Torno a lavorare.
P.S. Uno spike così a Voi cosa dice ?
Qual'è secondo Voi la furbata di un contratto a 23.800 ?
Non penso comprare a 23 800 sperando che salga
Fibmaster, Ti leggo sempre e Ti ammiro moltissimo, i "prezzi buoni" a 23.800 saranno mica uno short da 23800 ?![]()
La Consob serve proprio per garantire che NON cambi nulla. Quindi Tutto regolare.ma perche la consob nn indaga su queste cose?
io ero presente..
sia fineco che igm market mi hanno negato qualsiasi operazione
anche a 670 650 ecc...sempre ordine rifiutato..eppure hanno scambiato...solo per rompere gli stop....e chissa chi sara stato mai...
schifezze che succedono solo in italia...
che e riuscito a shortare in alto lo dica..
fineco e proprio na schifezza....ma anche ig market...m hanno detto problemi sul server...che delinquenti...
mi piacerebbe invece sapere se uno aveva stop li se li hanno chiusi o se hanno detto che c erano problemi ed allora nn li hanno eseguiti..
ma la consob dov'e'?