FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

poi parlo di rally ...per intendere..che difficilmente lo lasceranno scendere per ora..
mica che deve fare il 30%
anche se solo si mantenesse sopra i 23600...sempre tutti lo vedrebbero positivo ..
e difatti sono sicuro...per me ...che sara allora che si scendera un pochino..


Per me rally è un trend ben marcato....per me sono luoghi comuni....anche se ne aggiungi 2 non cambia la sostanza....se per quello tutti i trimestri di quegli anni furono positivi....poi ognuno la vede come gli va di vederla...;)
 
per me la tenuta di 23400 lo rilancia sulle vette:cool:

1258466173cattura.jpg
 
pant pant...rieccomi....

ma a vostro parere...quello che sta disegnando tra ieri e oggi non vi fa pensare ad un pennant quindi con implicazioni rialziste ?
 
visto che nn c'è trippa per gatti per ora scrivo due caxxate e provo a ragionare in modo diverso..invece di pensare perchè fare lo short provo a pensare al long (lo faccio perchè già fibmaster e altri hanno già esposto il perchè dello short)
1. euro di solito anticipa, ma di poco solitamente...siamo scesi di 100pip e indici fermi..
2. grafo a 60...è evidente che da 23000 a 23500 c'è stato rialzo dei prezzi e dando un'occhiata all'o.i. si sono aperte ben 1300 posizioni circa da 23000 ad ora..(per posizioni intendo sia sh che long, poi si dice che se o.i. sale e prezzi pure vuol dire che stanno entrando i long, ma rimane il fatto che se l'o.i. fa +1 vuol dire che è entrato uno sh e uno long...)
3. sempre sul 60 siamo all'interno di un canale rialzista e le medie fino a 50 periodi sono a rialzo...la situazione americana lascia il tempo che trova..sta di fatto che ieri hanno fatto nuovi max...e cmq hanno chiuso belli verdi...
quindi..in caso si sh, deve essere di posizione per almeno un migliaio di pt...per movimenti intra per ora opterei + per un long...
1258461898fib60.jpg

per me la tenuta di 23400 lo rilancia sulle vette:cool:
:D;) (linea rossa)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto