FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (14 lettori)

maya

Lady Fib
che target hai sull'euro??

io lavoro poco con i tg.... lo short di prima avevo come obbiettivo il ritorno sui minimi (1,4846) e ci sono tornati... li ho chiuso e ora vedo questa salita dove si ferma.... il doppio minimo l'ha fatto in divergenza positva..... potrebbe salire un bel pò se invece tiene 1,4880 potrei rinetrare short... obbiettivo sempre il minimo, se invece vedo che sono impostati per scendere oltre (no divergenze, no ipervenduto ecc...) seguo in trailing.....

siamo in congestione e finchè non parte un movimento direzzionali i target sono molto ristretti:rolleyes:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
per totto 1997, anche per chiarirmi le idee, ho chiamato fineco e mi hanno detto che quotano alla chiusura di oggi xchè domani non si possono più tradare
 

glorius

Forumer storico
dunque ...area per il momento di atterraggio 23080-120 con estensione a 060....

nel breve la sua tenuta può farlo aspirare al tentativo di agganciare i 23120-140...la difficoltà starà nel superarli e poi mantenerli in aggancio...il fallimento di questa operazione lo spinge a testare l'area 22980-020 con estensione a 960-940 dove tick più tick meno potrebbe trovare una momentanea sospensione per tentare i recuperi dei vari livelli persi...
 

maya

Lady Fib
bella domanda.... ci guardoma scommetto che non si può:D

:D
1258623886361300.gif
 

maya

Lady Fib
dunque ...area per il momento di atterraggio 23080-120 con estensione a 060....

nel breve la sua tenuta può farlo aspirare al tentativo di agganciare i 23120-140...la difficoltà starà nel superarli e poi mantenerli in aggancio...il fallimento di questa operazione lo spinge a testare l'area 22980-020 con estensione a 960-940 dove tick più tick meno potrebbe trovare una momentanea sospensione per tentare i recuperi dei vari livelli persi...

condivido;)
 

popov

Coito, ergo cum.
GRAZIE mille dell'informazione. quindi vale prezzo di chiusura di oggi. le ho da 23500.put.che fareste voi?
verificatela bene questa informazione. come ho scritto prima il prezzo di regolamento viene calcolato sull'apertura del sottostante il giorno di scadenza. quindi domani. che poi l'opzione tu la possa tradare solo fino a stasera, questo è un altro discorso.
 

totto1977

Forumer attivo
verificatela bene questa informazione. come ho scritto prima il prezzo di regolamento viene calcolato sull'apertura del sottostante il giorno di scadenza. quindi domani. che poi l'opzione tu la possa tradare solo fino a stasera, questo è un altro discorso.
si si chiaro.
prendono come riferimento l'apertura di domani per o chiudono il mercato stasera in chiusura.
cio significa che se doamni l'apertura è in gap up.....ci rimetto.....
 

Users who are viewing this thread

Alto