FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

quindi okkio a 865-915

short su rimbalzi sulle quote già segnalate ieri

long sopra 23020 dato il forte storno attenderei una riaccumulazione prima di ripartire

long su discese a 525 per scalping veloce

ciao Michele...e ci perdi anche tempo a rispondere?

non ricordi il mio msg di ieri in cui dicevo che la vola è aumentata e qualcuno (95%...me compreso ;)) che non ha cognizione della forma delle candele, si renderà conto cosa vuol dire operare con il fib.....ecc ecc...

meno male che è venerdì!

sfegano?
Aeaeaemmammiscimieiii... Certo che non vi capisco...oooh...eeh...vvi stanno vendendo l'oro al prezzo dello stagno. Oh eh ppoi vi lamentate di essere sfegati...aeaeaeddatemi retta...aeaeccompratelo x investimento...aeaello rivenderete avventiquattromilascinquescentoscinquantascinque...

Ve lo pagate in quatttvvvo anni.....amisci......queste sono cose che non dovete pergvdere mai.....queste sono le cose che non dovete pergvdere mai....amisci tocccavvoi...:lol:

Buon giorno a tutti

short su rimbalzi sulle quote già segnalate ieri

long sopra 23020 dato il forte storno attenderei una riaccumulazione prima di ripartire

concordo, infatti chiudo nell'area 950/23k :up:

long su discese a 525 per scalping veloce [/quote ha scritto:
perfetto, anche se mi piacerebbe di + lo facessero lunedì

ciao Michele...e ci perdi anche tempo a rispondere? non ricordi il mio msg di ieri in cui dicevo che la vola è aumentata e qualcuno (95%...me compreso ;)) che non ha cognizione della forma delle candele ha scritto:
posso solo dirti come la penso io ... nn ti curar di loro, ma guarda e passa :)

ciao...sunto :

gli short godono...i long meno....

vorremmo arrivare a 20000 per far rientrare Arsenio, ma siamo un po' ostinati....
:bow:

Io sono un po' catastrofista, chi si ricorda sa a cosa mi riferisco :cool:

Continuo a vedere il mercato un po' drogato.... se guardiamo gli indici esteri, il nostro dovrebbe recuperare moltissimo per allinearsi.... ma la domanda che mi faccio di riflesso.... non è che noi siamo più reali con il mercato e sono gli altri che dopano la situazione... se poi guardo l'oro......

Che dire.... per me ci ritorna sui 20K e anche più giù... ma si sa, io sono un "folle visionario" :lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto