Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"
long sopra 23020 dato il forte storno attenderei una riaccumulazione prima di ripartire
long su discese a 525 per scalping veloce
ciao Michele...e ci perdi anche tempo a rispondere?
non ricordi il mio msg di ieri in cui dicevo che la vola è aumentata e qualcuno (95%...me compreso ) che non ha cognizione della forma delle candele, si renderà conto cosa vuol dire operare con il fib.....ecc ecc...
sfegano?
Aeaeaemmammiscimieiii... Certo che non vi capisco...oooh...eeh...vvi stanno vendendo l'oro al prezzo dello stagno. Oh eh ppoi vi lamentate di essere sfegati...aeaeaeddatemi retta...aeaeccompratelo x investimento...aeaello rivenderete avventiquattromilascinquescentoscinquantascinque...
Ve lo pagate in quatttvvvo anni.....amisci......queste sono cose che non dovete pergvdere mai.....queste sono le cose che non dovete pergvdere mai....amisci tocccavvoi...
long su discese a 525 per scalping veloce [/quote ha scritto:
perfetto, anche se mi piacerebbe di + lo facessero lunedì
ciao Michele...e ci perdi anche tempo a rispondere?
non ricordi il mio msg di ieri in cui dicevo che la vola è aumentata e qualcuno (95%...me compreso ;)) che non ha cognizione della forma delle candele ha scritto:
posso solo dirti come la penso io ... nn ti curar di loro, ma guarda e passa
Io sono un po' catastrofista, chi si ricorda sa a cosa mi riferisco
Continuo a vedere il mercato un po' drogato.... se guardiamo gli indici esteri, il nostro dovrebbe recuperare moltissimo per allinearsi.... ma la domanda che mi faccio di riflesso.... non è che noi siamo più reali con il mercato e sono gli altri che dopano la situazione... se poi guardo l'oro......
Che dire.... per me ci ritorna sui 20K e anche più giù... ma si sa, io sono un "folle visionario"