FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (10 lettori)

totto1977

Forumer attivo
buon giorno a tutti e felice giornata/settimana ... questa volta nn ho dimenticato :)

per quanto mi riguarda, res intra per oggi 760/850/900/970 ... oggi giornata long, che può reversare short sotto 22500 con forza ...

buon proseguimento :up:

PRIMA RESISTENZA(760) PRESA IN PIENO.....
complimenti
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Sei riuscito a vederlo?,io quando ho visto che nel post era uscita solo una cozzaglia di parole ho cancellato tutto :D
Roby, alla prossima che un tuo postato non appare, o risulta un'accozzaglia di scritte incomprensibili, ... pigia 2 volte il tasto modifica (giù in basso) ... e riproponi l'intervento.
 

Roby61

Forumer attivo
Roby, alla prossima che un tuo postato non appare, o risulta un'accozzaglia di scritte incomprensibili, ... pigia 2 volte il tasto modifica (giù in basso) ... e riproponi l'intervento.
Grazie Franzo,pero' l'ho modificato 3 volte ed e' uscito sempre uguale ,evidentemente non ho capito bene come inserire un link.
 

glorius

Forumer storico
vabbè....mettiamo l'anima in pace perchè si potrebbe caz.zeggia.re fino a mercoledì...giovedì e venerdì wally è occupata con il tacchino e i giorni precedenti sono sempre un po' euforici e cazzerelloni
 
vabbè....mettiamo l'anima in pace perchè si potrebbe caz.zeggia.re fino a mercoledì...giovedì e venerdì wally è occupata con il tacchino e i giorni precedenti sono sempre un po' euforici e cazzerelloni
:help:
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    20,5 KB · Visite: 436

Users who are viewing this thread

Alto