Roby61
Forumer attivo
Sei riuscito a vederlo?,io quando ho visto che nel post era uscita solo una cozzaglia di parole ho cancellato tuttoBellissimo ... grazie
Sei riuscito a vederlo?,io quando ho visto che nel post era uscita solo una cozzaglia di parole ho cancellato tuttoBellissimo ... grazie
Sì ... ho copiato l' url ( si chiama così ? ) e me lo sono guardato ... molto belloSei riuscito a vederlo?,io quando ho visto che nel post era uscita solo una cozzaglia di parole ho cancellato tutto
buon giorno a tutti e felice giornata/settimana ... questa volta nn ho dimenticato
per quanto mi riguarda, res intra per oggi 760/850/900/970 ... oggi giornata long, che può reversare short sotto 22500 con forza ...
buon proseguimento
Roby, alla prossima che un tuo postato non appare, o risulta un'accozzaglia di scritte incomprensibili, ... pigia 2 volte il tasto modifica (giù in basso) ... e riproponi l'intervento.Sei riuscito a vederlo?,io quando ho visto che nel post era uscita solo una cozzaglia di parole ho cancellato tutto
Grazie Franzo,pero' l'ho modificato 3 volte ed e' uscito sempre uguale ,evidentemente non ho capito bene come inserire un link.Roby, alla prossima che un tuo postato non appare, o risulta un'accozzaglia di scritte incomprensibili, ... pigia 2 volte il tasto modifica (giù in basso) ... e riproponi l'intervento.
vabbè....mettiamo l'anima in pace perchè si potrebbe caz.zeggia.re fino a mercoledì...giovedì e venerdì wally è occupata con il tacchino e i giorni precedenti sono sempre un po' euforici e cazzerelloni
vabbè....mettiamo l'anima in pace perchè si potrebbe caz.zeggia.re fino a mercoledì...giovedì e venerdì wally è occupata con il tacchino e i giorni precedenti sono sempre un po' euforici e cazzerelloni
top su R1