FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (1 Viewer)

totto1977

Forumer attivo
ciao a tutti, ho poco tempo per il lavoro, purtroppo, ma mi sono collegato appositamente per dire a fib, ma lasciali perdere, ogni uno che ti rompe i cogl...i, ne hai 20 che ti ammirano e rispettano. E' facile criticare quelli che giornalmente si espongono per dare delle dritte e aiutare gli altri......sfido chi critica, ad esporsi, dando livelli, esporre grafici ecc. ecc..
RIPETO FIB, HAI TUTTA LA MIA SOLIDARIETA'
continua così, se vuoi, che il 3d ha bisogno delle tue considerazioni!!!!!!!!!!!!!!!!
concordo in pieno!!!!!
 

Aragorn

Forumer storico
Nei primi 3 minuti li rifuta sempre ,ma a me hanno risposto che e' una regola che viene da borsa italiana ,nei primi minuti scambiano solo gli istituzionali,cosi se sei over ,apre che sei in gain 3 minuti dopo...sei gia in loss :)

E' una regola che funziona quando conviene a loro, altre volte ho piazzato ordini alle 9.00 e pochi secondi :rolleyes:
Ciao.
 

paal1946

Forumer attivo
Nei primi 3 minuti li rifuta sempre ,ma a me hanno risposto che e' una regola che viene da borsa italiana ,nei primi minuti scambiano solo gli istituzionali,cosi se sei over ,apre che sei in gain 3 minuti dopo...sei gia in loss :)


ciao
per informazione
sempre copn Fineco
io ho inserito e eseguito un acquisto a 21.440 alle 9.01.30 e poi alle 9.02.45 a 21.460

ciao
 

dimaraz

Forumer storico
Nei primi 3 minuti li rifuta sempre ,ma a me hanno risposto che e' una regola che viene da borsa italiana ,nei primi minuti scambiano solo gli istituzionali,cosi se sei over ,apre che sei in gain 3 minuti dopo...sei gia in loss :)

in realtà sarebbe solo il 1° minuto ad uso e consumo degli istituzionali..
se ti riferivi al mini..oggi è stato sospeso i primi minuti...infatti il fib ha pure minimi inferiori al mini
 

Users who are viewing this thread

Alto