FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

Nei primi 3 minuti li rifuta sempre ,ma a me hanno risposto che e' una regola che viene da borsa italiana ,nei primi minuti scambiano solo gli istituzionali,cosi se sei over ,apre che sei in gain 3 minuti dopo...sei gia in loss :)

E' una regola che funziona quando conviene a loro, altre volte ho piazzato ordini alle 9.00 e pochi secondi :rolleyes:
Ciao.

Nei primi 3 minuti li rifuta sempre ,ma a me hanno risposto che e' una regola che viene da borsa italiana ,nei primi minuti scambiano solo gli istituzionali,cosi se sei over ,apre che sei in gain 3 minuti dopo...sei gia in loss :)

ciao
per informazione
sempre copn Fineco
io ho inserito e eseguito un acquisto a 21.440 alle 9.01.30 e poi alle 9.02.45 a 21.460

ciao

in realtà sarebbe solo il 1° minuto ad uso e consumo degli istituzionali..
se ti riferivi al mini..oggi è stato sospeso i primi minuti...infatti il fib ha pure minimi inferiori al mini

FIBMASTER - Non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
non aggiungerei altro...

Giorno a tutti. Per me rimbalzo in corso fino ad apertura di WS e poi giù...

Users who are viewing this thread

Back
Alto