FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (7 lettori)

Emako

Nuovo forumer
ah...
buono a sapersi...;)
ma qui su questo 3d...?

in questi giorni non sono riuscito a leggere tutto e forse me lo sono perso...:(

no, su altro forum, da quando l'ho letto cerco di farci caso, e mi pare che lo stoc. vada più facilmente in divergenza.. ma chiaramente è un'analisi a quazzum :D
 

maya

Lady Fib
no, su altro forum, da quando l'ho letto cerco di farci caso, e mi pare che lo stoc. vada più facilmente in divergenza.. ma chiaramente è un'analisi a quazzum :D

essendo un indicatore + reattivo rispetto all'rsi è ovvio che crei + divergenze e quindi anche + falsi segnali:rolleyes:

per me le div migliori sono quelle del macd.... devono comunque trovare riscontro nei prezzi altrimenti non contano nulla;)
 

papino58

alias IL GLADIATORE
giorno a tutti,
non sò se lo avete già scritto, ma vi è divergenza dei minimi tra fib e mini, lo andrà a chiudere, chi vivrà vedrà
 

Emako

Nuovo forumer
essendo un indicatore + reattivo rispetto all'rsi è ovvio che crei + divergenze e quindi anche + falsi segnali:rolleyes:

per me le div migliori sono quelle del macd.... devono comunque trovare riscontro nei prezzi altrimenti non contano nulla;)


grazie per la spiegazione, sempre ottima lei :)
 

Users who are viewing this thread

Alto