FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

Buongiorno a tutti, ieri giornata persa nel tentativo di sfruttare la resistenza evidenziata nel circoletto arancione; per fortuna dovevo uscire e ho chiuso con pochi danni.
Alla fine e' andato a testare la statica che passa per l'apertura del 26 nov.
Oggi potrebbe ritornare sulla resistenza del circoletto per provare ripartire dal li, VICEVERSA si prova a tornare sulla linea azzurra piu' bassa.
1259739668stoxx.jpg

in un ottica di analisi trasversale da notare come il bund non sia riuscito a superare l'analoga resistenza (supporto a voler essere precisi) da circoletto arancione e ci stia provando questa mattina.

Quindi uno dei due mercati dovra' adeguarsi all'altro (io penso che il bund seguira' lo stoxx e prima o poi lo vedremo sotto 123)
1259739939bund.jpg

Vulcan

buongiorno....aspettiamo di vedere come si pone sull'area 480-460....la sua tenuta lo tiene in gioco per un ulteriore allungo a cercare la chiusura del pseudo gap e la fatidica area 800....viceversa dovremo fare i conti con l'area 360-340

abbiamo raggiunto quello che per me è l'ultimo valore limite per l'up move in corso ... sopra 550, si aprono le porte per 22670 prima a 23000 poi ...

e con ciò saluto tutti

specifico meglio quanto scritto ieri in chiusura ... 22550 era l'ultimo valore per up move "da rimbalzo" ... sopra 22550, tgt in sequenza 22670/755/ e finale area 22970/23000 ... per oggi stacco, buon proseguimento

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto