FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

ma son da sola da giorni...possibile che non ci sia un'anima ? eppure siamo in una fase molto delicata...dove è giusto dire

o re omedda....
io ti leggo in religioso silenzio..sto cominciando comunque a tirare fuori la testa dal sacco..peccato che abbia poche basi di at e non possa esservi di grosso aiuto..
comunque..
se dovesse andare in area 500..che consigli..long..o flat?
:)

Io seguo sempre...sono una principiante molto ignorante spero di imparare da voi...ammiro la vostra capacità di stare calmi anche quando siete in loss come adesso stoploss...poi alla fine riuscite sempre a chiudere in gain...io alla minima perdita sono tentata a vendere per paura di un loss + forte...poi alla fine mi accorgo che avrei invece recuperato ...:ciao:
lori..nessuno ti capisce meglio di me..ho le stesse esatte sensazioni e tentazioni tue..:wall:

io ti leggo in religioso silenzio..sto cominciando comunque a tirare fuori la testa dal sacco..peccato che abbia poche basi di at e non possa esservi di grosso aiuto..
comunque..
se dovesse andare in area 500..che consigli..long..o flat?
:)

500 in chiusura ? poco margine per andare in sicurezza domani...

anche qui su area 580-560 se si fa un long si rischia l'area 360-340 domani in faccia quindi io non consiglio nulla, ....la tenuta c'è ma è rimandata a domani la verifica....

una curiosità..fib master ha mollato il forum oppure sono normali queste assenze..?

scive sul 3d del cross eurdoll e lì ci butta anche delle cose sul fib...sarebbe piacevole che sul fib invece che lì lo facesse qua, ma non si può mica costringere qualcuno a fare quello che a noi piacerebbe facesse ...mi son contorta con i congiuntivi e i condizionali...

vabbè, insomma uno fa' quello che gli va di fare e di dire

bene....mi guardo la chiusura e poi esco...comunque ci sono gli altri mercati su cui si può intervenire dopo la chiusura del nostro....a conferma del long oppure a copertura del nostro...

scive sul 3d del cross eurdoll e lì ci butta anche delle cose sul fib...sarebbe piacevole che sul fib invece che lì lo facesse qua, ma non si può mica costringere qualcuno a fare quello che a noi piacerebbe facesse ...mi son contorta con i congiuntivi e i condizionali...

vabbè, insomma uno fa' quello che gli va di fare e di dire
contorta ma uscita vincente dalla dura prova grammaticale..:D

quindi ci andiamo a leggere i post di fib sul fib nell'altro thread..:)

nessuno di voi esperti navigati e veterani del forum potrebbe convincerlo a fare un salto pure da queste parti..so che sarebbe dura forse..per lui..

Users who are viewing this thread

Back
Alto