FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (8 lettori)

climatz

Forumer storico
ma son da sola da giorni...possibile che non ci sia un'anima ? eppure siamo in una fase molto delicata...dove è giusto dire

o re omedda....
io ti leggo in religioso silenzio..sto cominciando comunque a tirare fuori la testa dal sacco..peccato che abbia poche basi di at e non possa esservi di grosso aiuto..
comunque..
se dovesse andare in area 500..che consigli..long..o flat?
:)
 

climatz

Forumer storico
Io seguo sempre...sono una principiante molto ignorante spero di imparare da voi...ammiro la vostra capacità di stare calmi anche quando siete in loss come adesso stoploss...poi alla fine riuscite sempre a chiudere in gain...io alla minima perdita sono tentata a vendere per paura di un loss + forte...poi alla fine mi accorgo che avrei invece recuperato ...:ciao:
lori..nessuno ti capisce meglio di me..ho le stesse esatte sensazioni e tentazioni tue..:wall:
 

glorius

Forumer storico
io ti leggo in religioso silenzio..sto cominciando comunque a tirare fuori la testa dal sacco..peccato che abbia poche basi di at e non possa esservi di grosso aiuto..
comunque..
se dovesse andare in area 500..che consigli..long..o flat?
:)

500 in chiusura ? poco margine per andare in sicurezza domani...

anche qui su area 580-560 se si fa un long si rischia l'area 360-340 domani in faccia quindi io non consiglio nulla, ....la tenuta c'è ma è rimandata a domani la verifica....
 

glorius

Forumer storico
una curiosità..fib master ha mollato il forum oppure sono normali queste assenze..?

scive sul 3d del cross eurdoll e lì ci butta anche delle cose sul fib...sarebbe piacevole che sul fib invece che lì lo facesse qua, ma non si può mica costringere qualcuno a fare quello che a noi piacerebbe facesse ...mi son contorta con i congiuntivi e i condizionali...

vabbè, insomma uno fa' quello che gli va di fare e di dire
 

glorius

Forumer storico
bene....mi guardo la chiusura e poi esco...comunque ci sono gli altri mercati su cui si può intervenire dopo la chiusura del nostro....a conferma del long oppure a copertura del nostro...
 

climatz

Forumer storico
scive sul 3d del cross eurdoll e lì ci butta anche delle cose sul fib...sarebbe piacevole che sul fib invece che lì lo facesse qua, ma non si può mica costringere qualcuno a fare quello che a noi piacerebbe facesse ...mi son contorta con i congiuntivi e i condizionali...

vabbè, insomma uno fa' quello che gli va di fare e di dire
contorta ma uscita vincente dalla dura prova grammaticale..:D

quindi ci andiamo a leggere i post di fib sul fib nell'altro thread..:)

nessuno di voi esperti navigati e veterani del forum potrebbe convincerlo a fare un salto pure da queste parti..so che sarebbe dura forse..per lui..
 

Users who are viewing this thread

Alto