FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (6 lettori)

fantoccio

tutto cambia
ahaha...ciao mister...oggi sarà giornata da prefestivo e ponte....

azz...ho scritto altrimenti invecediviceversa....
oggi che ho un po di tempo....te pareva:(
comunque veder passare wally ieri sera dalla parità a meno 1% in mezz'ora mi sembra di essere ritornati allo scorso inverno......io continuo a dire "ocio" ai long
 

360°

Banned
Ok, dopo aver sviluppato l'idea di fondo:)eek::eek:), cerchiamo l'entrata intraday, che potrebbe essere indifferentemente long o short nonostante tutto:)
Per ora aspettiamo:titanic:
 

glorius

Forumer storico
oggi che ho un po di tempo....te pareva:(
comunque veder passare wally ieri sera dalla parità a meno 1% in mezz'ora mi sembra di essere ritornati allo scorso inverno......io continuo a dire "ocio" ai long

su dai...sai che noia se avessimo davanti solo un'ipotesi...?

abbiamo un shs reverse che per ora tiene ed è di breve...poi se ...blabla

abbiamo un ts ribassista con la spalla seconda sul massimo fatto tra mercoledì e ieri e quella ci porterebbe in area 21000-20600

questo ts anche andando ai 21000 si inserisce comunque ancora nel shs reverse di lungo...quello famoso dei 29000-30000 che forse vedremo tra 2 anni
 

360°

Banned
Certo che se molla 500, prossimo step 370, oggi potrebbe essere la classica giornata da movimento lento a scivolare, senza dare segnali precisi per l'entrata:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:
 

fantoccio

tutto cambia
su dai...sai che noia se avessimo davanti solo un'ipotesi...?

abbiamo un shs reverse che per ora tiene ed è di breve...poi se ...blabla

abbiamo un ts ribassista con la spalla seconda sul massimo fatto tra mercoledì e ieri e quella ci porterebbe in area 21000-20600

questo ts anche andando ai 21000 si inserisce comunque ancora nel shs reverse di lungo...quello famoso dei 29000-30000 che forse vedremo tra 2 anni
infatti non è l'unica ipotesi che guardo......ho sempre quella che a marzo si sia conclusa l'intera onda (IV) correttiva partita nel 2000!......mah.....tengo aperte le due ipotesi.....il macd sul weekly chiamerebbe un altro max in divergenza e da li potremmo riscendere per bene....magari per un paio d'anni
 

360°

Banned
su dai...sai che noia se avessimo davanti solo un'ipotesi...?

abbiamo un shs reverse che per ora tiene ed è di breve...poi se ...blabla

abbiamo un ts ribassista con la spalla seconda sul massimo fatto tra mercoledì e ieri e quella ci porterebbe in area 21000-20600

questo ts anche andando ai 21000 si inserisce comunque ancora nel shs reverse di lungo...quello famoso dei 29000-30000 che forse vedremo tra 2 anni

A titolo didattico illustreresti questi testa e spalle che dici, perche' io proprio non riesco a vederli:wall::wall::wall::wall::wall:, tranne quello di medio/lungo con testa in area 12000 e rotti:)
 

Erikred59

Forumer attivo
Ciao a tutti, oggi il trend lo dara il dato delle 14.30 il tasso di disoccupazione.
Fino a quel momento galleggeremo nel limbo seguendo il cambio €$
 

Users who are viewing this thread

Alto