FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

bene...mancherebbero i 360-340....come estensione probabili se non agganciamo i 520-540 per salirci sopra e anche fosse il rischio di andare in area 22180-220 con un test sui 160-140 ce lo mettiamo...poi abbiamo un pseudo gap dove è iniziata la V...ma quest'ultimo particolare lo teniamo per eventi diversi....ora seguiamo l'evoluzione e la conferma o meno dell'shs reverse di breve sul completamento della spalla destra

sapete a quanto ha chiuso la borsa di dubai?

stamattina alle 7 ne parlavano su bloomberg

i 2 indici perdevano rispettivamente

il -3,5% e il -6%

su yahoo finanza non riesco a trovare nulla
mi sa che qualcosa deve ancora saltare fuori

sapete a quanto ha chiuso la borsa di dubai?

stamattina alle 7 ne parlavano su bloomberg

i 2 indici perdevano rispettivamente

il -3,5% e il -6%

su yahoo finanza non riesco a trovare nulla
mi sa che qualcosa deve ancora saltare fuori

Ciao FIB mi pare - 5,61 in recupero nelle ultime 2 ore.

P.S.: non sono sicurissimo del dato.

P.S.2: anche secondo me non è venuto fuori tutto ma è solo una sensazione

buondia . oggi una buona nottizia

La CCG ha diminuito i margini sul fib dal 14.5% al 11,5%

tradotto in fib significa circa 3.500 euro in meno a contratto.
buongiorno a tutti, visto che avete segnalato la notizia ne approfitto per chiedervi: è lecito pensare che ne derivi un aumento della volatilità, che sfruttino il "bonus" per fare più in fretta ciò che vogliono fare? o poichè riguarda tutte le forze in gioco è un'idea del quazzo? :titanic:
buona giornata!

buongiorno a tutti, visto che avete segnalato la notizia ne approfitto per chiedervi: è lecito pensare che ne derivi un aumento della volatilità, che sfruttino il "bonus" per fare più in fretta ciò che vogliono fare? o poichè riguarda tutte le forze in gioco è un'idea del quazzo? :titanic:
buona giornata!

questo discorso può andare bene per i picccoli..e non per le mani forti
(ero contentissimo 10 anni fà quando il derivato mininasdaq 100 aveva un costo di 1500 euro...mentre ora è raddoppiato)

cmq sia vale il discorso long o short costa lo stesso quindi non cambia nulla

intanto dalle 9 alle 13 nessun accenno di diminuzione dall'open interest giornaliero

:down:

Ciao Arsenio,
bentornato :up:

se hai voglia fammi un commento/suggerimento su questa operazione che ho imbastito ieri:

+C23500 +P22000 scadenza gennaio - pagate entrambe 464

melle mie fantasie :D speravo di farmi un giretto sotto i 22000 vendere la put (magari incassando giá i soldi di coperura dell'intera operazione) e vedere che succede con la call......

questo, mi rendo conto, é lo scenario perfetto (con risalita a 24000 magari :D)......come la vedi?
posso farlo io?

metti 1 ordine di vendita sine die di p22/12 e di c235/12 a 900 pt e aspetti

ciao marco

Users who are viewing this thread

Back
Alto