FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (2 lettori)

FibMaster

Forumer storico
Augh grande capo! Sempre in gran forma vedo. Non so come fai a postare e tradare contemporaneamente. Ora vi dò una superchicca che poi è solo una banalissima constatazione. E' dal 18 novembre che non chiudiamo sopra i 23000. Come mai? Ognuno risponda come crede.


p.s. Il GRAFICO DEL MIB HA UNA CANDELA IN MENO. SE NON ERRO QUELLA DEL 4. pROVVEDERE AD AGGIORNARE PLEASE.

che fai gli indovinelli?

oggi scrivo perchè non trado in scalping


c'ho 2 posizioni da 650

e se l'open interest sale io tengo siort

claro???
in settimana non scrivevo perchè ero...scimmiato...:D
 

eddy2

Forumer attivo
e vedrai che anche oggi...
650 max...e se mo crolla un po...almeno a 350 ci arriva in un botto...altgri 300 anche oggi....e per ora oscillaz di 200p circa......
 

FibMaster

Forumer storico
1260527424grea.jpg

la media mobile a 30 minuti rossa...

126054088430.jpg
 

bipop-pe

Forumer storico
che fai gli indovinelli?

oggi scrivo perchè non trado in scalping


c'ho 2 posizioni da 650

e se l'open interest sale io tengo siort

claro???
in settimana non scrivevo perchè ero...scimmiato...:D
Ma non è un' indovinello. Lo so che quando l OI sale poi si crolla. Ci mancherebbe. Maya e tu ce lo avete insegnato. Il senso del mio indovinello è: perchè sti .... non fanno salire l' indice sopra i 23000? Se volessero potrebbero tranquillamente farlo anche se il dollaro ormai è chiaro che si rivaluterà ancora. Per me tengono il range 22000-23000 perchè temono ingressi short molto alti. Quindi sanno che si scenderà tra breve. Ho guardato anche che a 21500 e 21000 ci sono quasi 3500 opzioni call da papparsi se vogliono.
 

Users who are viewing this thread

Alto