FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (5 lettori)

FibMaster

Forumer storico
la linea di spartiacque tecnica è 350

a mio parere l'evoluzione per la prossima settimana sarà rialzista

ovvero gli stornicchi di lunedì o martedì saranno considerati una base di appoggio per l'evoluzione rialzista della settimana

particolare attenzione il 16-17-18

primo giorno passato....;)

okkio aperti sempre ma questa settima non bastano gli occhiali ai raggi x

oggi l'o.i è sceso del 15%
rimangono 22800 contratti aperti

diciamo che la metà li chiuderanno quindi
se prima si perdeva ...ora di +...
nei prossimi giorni andrà peggio
buona serata
 

bipop-pe

Forumer storico

palenque

Forumer storico
Scusa ma a me risulta in aumento a 30239 oggi, 28355 venerdì, 27375 giovedì. Il dato lo prendo da www.borsaitaliana.it/borsa/quotazioni/derivati/ftse-mib-futures.

eh si non si capisce tanto. Probabilmente dipende da modalità di calcolo diverse in relazione al rollaggio su marzo 2010 certo che se fossero corretti i dati di borsa italiana ci sarebbe un notevole incremento dell'OI negli ultimi giorni. Staremo a vedere. Bipop-pe ho perso il filo ma tu credi a un rialzo o a un ribasso: mi pareva che da ribassista fossi diventato rialzista ma adesso mi pare tu abbia cambiato idea di nuovo sbaglio?

Buona serata a tutti
 

bipop-pe

Forumer storico
eh si non si capisce tanto. Probabilmente dipende da modalità di calcolo diverse in relazione al rollaggio su marzo 2010 certo che se fossero corretti i dati di borsa italiana ci sarebbe un notevole incremento dell'OI negli ultimi giorni. Staremo a vedere. Bipop-pe ho perso il filo ma tu credi a un rialzo o a un ribasso: mi pareva che da ribassista fossi diventato rialzista ma adesso mi pare tu abbia cambiato idea di nuovo sbaglio?

Buona serata a tutti
Tecnicamente sarei per il ribasso, ma è troppo scontato. Penso che dal 21 dicembre al 6 gennaio approffitando dei bassi volumi saliranno di un 3-5% verso i 23500 per poi distribuire a gennaio e febbraio. In fondo sarbbe perfetto. Per il momento cerco di fare solo intraday.
 

abe98

Forumer attivo
Ciao a tutti. Scusate, su WEBANK non si può operare sui derivati. Voi avete problemi o è un problema solo di WEBANK?
 

Users who are viewing this thread

Alto