FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (12 lettori)

glorius

Forumer storico
giornola trend ribassista e' stata violata con un massimo a 730ma poi respinta credo che se non ritorni velocemente sopra possiamo aspettarci un piccolo storno

:titanic::titanic::titanic::titanic:

ciao, ti dirò, il primo tentativo con una naturale respinta lo ha solo scalfito, tant'è che il gap rimase aperto.
il secondo tentativo sulla configurazione di un ddmax ha dato un segnale più profondo e ha chiuso il gap
il terzo tentativo se vogliamo prendere in considerazione il triplo massimo se confermato non sarà un piccolo storno, quindi se il mercato è rialzista nega il triplo e se ne va per i cieli di manitù

viceversa
 

papino58

alias IL GLADIATORE
mia view, la chiusura della candela oraria sopra la trend del primo cerchietto ci dovrebbe fare arrvare almeno al secondo cerchietto, tenuto poi presente che ha appena rotta al rialzo la outside giornaliera, con maxa 755, dovrebbe portarci in area 950..............vedremo

126095318260ultimo.jpg
 

climatz

Forumer storico
mia view, la chiusura della candela oraria sopra la trend del primo cerchietto ci dovrebbe fare arrvare almeno al secondo cerchietto, tenuto poi presente che ha appena rotta al rialzo la outside giornaliera, con maxa 755, dovrebbe portarci in area 950..............vedremo

126095318260ultimo.jpg
quindi sui minimi di oggi non ci dovrebbe tornare?
 

papino58

alias IL GLADIATORE
se ritorna sui minimi......nell'immediato secondo me, no, poi la giornata è lunga.......sono quasi certo che il primo target lo raggiungerà..........vediamo se non dico azzate!!!!:rolleyes::rolleyes:
purtroppo problemi di lavoro non mi permettono di seguire!!!:sad::sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto