FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (4 lettori)

bipop-pe

Forumer storico
1261066796derty.jpg
Ciao, sempre incredibilmente avanti a tutti. Dovresti farti pagare salato per quello che posti gratis e sopratutto dai. Mi permetto umilmente di aggiungere che io uso un metodo un poco differente ma che funziona discretamente. E' un metodo rozzo basato sul medie mobili giornaliere ma molto semplice. In ogni rialzo e ribasso il mercato ritraccia sempre almeno una o più volte fino alla mm5 , mm10 spesso, mm25 raramente. Oggi il minimo è stato a 22600 cme ben sappiamo tutti. Ebbene a 22599 oggi c' era la mm5, a 22604 c' era la mm10. Inlotre ieri avevamo chiuso molto lontano dalle suddette medie, come ben sappiamo 300 tick sopra. Quindi era molto probabile che oggi si scendesse in Spike a testarle. Io le chiamo gap di medie da chiudere. Oltre a questo fatto ieri lo stocastico lento aveva chiuso in ipercomprato alll' 84% ed era quindi pronto per un semiscarico. Oltre a questo ieri era il 6° giorno dal minimo a 22055 e di solito i massimi si creano tra il 6° ed al massimo il 10° giorno , ed in casi eccezionali al 12°. Pertanto c' erano 3 condizioni che chiamavano lo scarico short. Allego grafico trimestrale con medie mobili e stocastico lento. Infine grazie a fibmonster ho aggiunto a questo metodo il fibonacci e gli spike up e down. Ovviamente per il rialzo vale il ragionamento opposto.:ciao::ciao:
 

Allegati

  • 17 dicembre 2009 fib 3 mesi con mm5-10-25.GIF
    17 dicembre 2009 fib 3 mesi con mm5-10-25.GIF
    11,2 KB · Visite: 514

maya

Lady Fib
ciao dani, tutto bene? ma maya dove l'hai imboscata???

ciao sil... ciao a tutti.......;)
quando posso vi leggo alla sera ma in questo periodo non riesco ad operare (intraday)..... forse con l'anno nuovo riuscirò a tornare a fare qualcosa..... sto facendo un pò di cambiamenti:D

un salutone a tutti..... e okkio a sto fibastro che se non passa 23000 se ne torna a 21500:D;) sarà interessante vedere l'oi dopo il rollaggio.......:D;)
1261077314bye.gif
 

silut

Forumer storico
ciao sil... ciao a tutti.......;)
quando posso vi leggo alla sera ma in questo periodo non riesco ad operare (intraday)..... forse con l'anno nuovo riuscirò a tornare a fare qualcosa..... sto facendo un pò di cambiamenti:D

un salutone a tutti..... e okkio a sto fibastro che se non passa 23000 se ne torna a 21500:D;) sarà interessante vedere l'oi dopo il rollaggio.......:D;)
1261077314bye.gif


carissima!!! un saluto e fatti sentire ogni tanto!!
 

silut

Forumer storico
buondì a tutti....

ieri vi avevo detto dell'euro....

avevo preso qualcosa a 1.4319 e avevo messo tg a 1.4375...chiuso in automatico stamattina mentre ero sotto le coperte...hihihihi
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto