FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

dici che menano il torrone per altri 45 minuti in attesa di wally?

se scende sotto 625 dovremmo vedere 575

se sale sopra 680 và a 750

ma come ti ho scritto il dax ha un hummer ribassista

se lo segue io chiudo e passo all'incasso ...poi può andare dove gli pare...intanto io prendo e spengo il pc quando faccio 200-300 punti

il resto non m'importa

il dax ha rotto la trend rialzista a 5 minuti il fib e il cac ancora no

1261403331daxc.jpg

se lo segue io chiudo e passo all'incasso ...poi può andare dove gli pare...intanto io prendo e spengo il pc quando faccio 200-300 punti

il resto non m'importa
quindi il tuo short lo chiudi a 575 o aspetti piu sotto sui minimi?
grazie

aspetto la chiusura dell'oraria
se rimane sotto la sua chiusura tengo short
se sale...esco
mi sembra stiano preparando lo sciacquone...ma da che parte e diffilcile dirlo....stando li in alto sarebbe piu probabile che si scenda...magari lo si tiene li e si agg new max anche...poi dalle 16.3.....scivolone...
bisogna stare attenti oggi...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ho preso short 660
stop sopra il top
stiamo a vedere

siamo short insieme ... piccolo particolare del mio sistema ... tutti i numeri che si vedono sono resistenze ... e i 3 livelli di short che quasi coincidono, e che sono a ridosso dei minimi degli scorsi giorni ... vediamo se hanno preso la rincorsa per darci 22450 ...

Ultima modifica di un moderatore:

il resto non m'importa
anch'io avrei segnale short sotto 625 (non al tick, ma dopo le 15 e a rottura candela), per ora ho segnale long da 570 avuto verso le 12...

... riguardo stop e reverse immaginavo fosse relativo alla situazione volevo capire se seguivi un ts oppure ci provi quando vale la pena stoppi corto e aspetti l'occasione buona che copre gli stop e ti da il gain di 100 punti almeno

Users who are viewing this thread

Back
Alto