FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

Hanno rotto il doppio max ma mi aspetto almeno una 50a di pt o perlomeno 23080 a sbattere sulla neck del Ts postato ieri ritraccio non di troppo e forse o oggi o domani rottura della neck e si va su (chiaro con i ritracci dovuti per scaricare)

Hanno rotto il doppio max ma mi aspetto almeno una 50a di pt o perlomeno 23080 a sbattere sulla neck del Ts postato ieri ritraccio non di troppo e forse o oggi o domani rottura della neck e si va su (chiaro con i ritracci dovuti per scaricare)

Stanno salendo senza volumi. E' una trappolona per me. Guarda qui la bollinger sul 60 minuti senza volumi.Buffoni.

Allegati

• 22 dicembre 2009 fib 60 minuti.GIF
    22 dicembre 2009 fib 60 minuti.GIF
    12,1 KB · Visite: 321
Ho rubato due grafici all' immenso Ciampa. Il ciclo a 16 giorni e quello a 32 spingono al ribasso. Solo quello a 64 giorni è girato al rialzo ma come si vede non avendo una grande iclinazione non è molto forte. Scendiamo eccome. I cicli superiori nonmentono. Inoltre tutta sta fretta di salire, come disse Treno quando eravamo a 18000 , prepara un bel ribasso di breve- medio.

aggiugno anche che il ciclo a 16 giorni terminato venerdì ha Crossato lo zero e se guardate bene il grafico anche l' ultima volta che è successo poi c' è stato un violento pull di pochi giorni e quindi si è crollati a 21300.

Allegati

• 1261468378panorama.gif
    1261468378panorama.gif
    33,8 KB · Visite: 267

Users who are viewing this thread

Back
Alto