Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"
Che ne pensi grande capo di questa mia ipotesi. Oggi 10° giorno dall' ultimo minimo a 22055. Tutte le altre volte che siamo arrivati alla decima candela poi siamo scesi ben bene. Inoltre lo stoc è in ipercomprato. Siamo saliti senza volume 3500 contratti e fno alle 1530 non succederà nulla.
Hanno rotto il doppio max ma mi aspetto almeno una 50a di pt o perlomeno 23080 a sbattere sulla neck del Ts postato ieri ritraccio non di troppo e forse o oggi o domani rottura della neck e si va su (chiaro con i ritracci dovuti per scaricare)
Hanno rotto il doppio max ma mi aspetto almeno una 50a di pt o perlomeno 23080 a sbattere sulla neck del Ts postato ieri ritraccio non di troppo e forse o oggi o domani rottura della neck e si va su (chiaro con i ritracci dovuti per scaricare)
se sia una trappola non so, ma sulla questione volumi sarei critico in quanto non ci saranno fino all'anno nuovo indifferentemente se salgono o scendono.