FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (14 lettori)

bene, mi pare che come da titolo , sia chiaro l'intento .

  • + bravi siete e + sarete accolti a braccia aperte a dare indicazioni "aggratis" a chi partecipa.
  • + scarsi siamo + saremo simpatici a dare indicazioni operative a casaccio . però se la fortuna ci aiuterà potremmo uppare il post e attegiarci a guru per almeno 7 giorni .
  • chi opera con denaro vero suderà un pò di +, chi lo fa con i soldi del monopoli un pò meno , ma avrà stessi diritti e doveri (salvo l'onere di pagare il capital gain )

Ohhhh, finalmente un bel 3ddìììì coi controcoglioniiiii ohhhhhhhhhh bene bene bene bene!!!!!!!!!!
Ebbeneeeeee, ebbene sì!!!!!!
Scusate se non son modesto ma il metodo ad quazzum è scietia pura ed io, ioooooooooo, in tal campo non mi sento SECONDO a nessuno!!!!!!
Anzi direi che voi tutti qui siete principianti e del vero metodo ad quazzum non ne sapete nulla!!!!
Io mi ergo a diritto re del quazzzummmmm!!!!!!!! Sììììììììììììì!!!!!!!!!!
Il quazzarum quanticum del mercato....ebbene....se posso vorrei parteciparvivi!!!!:cool:
 

vilfredo

Nuovo forumer
Chiedo al padrone del vapore di poter leggere e, talvolta postare, visto che di tradate
ad quazzum sono un vero intenditore...
futusi 1079
a + tardi...
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Buon giorno a tutti ... ecco gli appuntamenti della giornata più i dati societari
1255504079ottobre14.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto