FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

altra chicca di fineco, sul grafico l'ultimacandela mi da min 24000 mentre sulla schermata min 24020, parlo del fib, bohhhhh!!

doppio minimo proprio quando ripartono le piattaforme ma che strano!!!!

:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

così però non si può fare tranding!!!! è come lottare coi mulini a vento:wall::wall:

Che strani black out, vero ?
Esce il dato alle 15.55 ed alle 15.55.04 si blocca tutto.
Casualmente il dato era sotto consensus.
Mi pare che già un'altra volta si bloccò per 2 minuti e si formò un candelone tipo da 300 punti (quelli di una volta...)
Questa volta però si è bloccata la trasmissione book, perchè a me l'ordine l'ha eseguito (alla cieca).
COMBINAZIONE....
Ovviamente i server erano sovraccarichi, una tempesta magnetica, gli UFO, un allagamento, hanno tranciato i cavi sottomarini in India.
Oppure a Londra hanno anticipato il TE' :D
:tie:

Passo e chiudo, finita la settimana, per fortuna bene :D;)

Ciauuuuuuuuuz!

:ciao:

Che strani black out, vero ?
Esce il dato alle 15.55 ed alle 15.55.04 si blocca tutto.
Casualmente il dato era sotto consensus.
Mi pare che già un'altra volta si bloccò per 2 minuti e si formò un candelone tipo da 300 punti (quelli di una volta...)
Questa volta però si è bloccata la trasmissione book, perchè a me l'ordine l'ha eseguito (alla cieca).
COMBINAZIONE....
Ovviamente i server erano sovraccarichi, una tempesta magnetica, gli UFO, un allagamento, hanno tranciato i cavi sottomarini in India.
Oppure a Londra hanno anticipato il TE' :D
:tie:

Passo e chiudo, finita la settimana, per fortuna bene :D;)

Ciauuuuuuuuuz!

:ciao:

ciao giò.... oggi sono abbastanza inkazzata pure io!

hanno già tutti i vantaggi che vogliono per fregarci senza fare queste bassezze!

Users who are viewing this thread

Back
Alto