FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (22 lettori)

abe98

Forumer attivo
scusate un'ultima str.....a, se buca i 680, domani la vedremo area 23000-23100!!!!!!
quando domani sera leggerò i vostri messaggi, vedrò se saranno pieni di insulti, oppure no!!!:):)
Vediamo chi la spara più grossa. Io mi spingo più in là. Secondo me 23430 entro lunedì o martedì poi entro dine settimana nuovamente 22230. Chi vivrà vedrà....
 

Frittola

Nuovo forumer
X Frittola light crude => 78.35 res da chiusura SCALP (nn conosco i cfd, ma future sono già un discreto bottino come scalp), la mia però è operazione di posizione, con alert a 80.05

grande Wushu, ho chiuso poco fa il crudo a 79,69..nei prossimi giorni non riesco a seguire..:up:

e´stato un piacere fare con te questa cavalcata........:)

Se passi dalle mie parti (Alto Adige), sará un paicere invitarti a cena:up:

saluti

frittola
 

wushu

Guest
ieri sera scrivevo che mi sarebbe piaciuto entrare long a 22100, e mi hanno fatto la sorpresina di entrare meglio :bow: ... scrivevo pure di volere uscire a 22700 (entro oggi) e mi hanno fatto pure questa cortesia :bow: ... ma purtroppo 700 nn mi basta ... spero di nn essere troppo ingordo :wall:

buona serata a tutti

:ciao:
 

Lori

Forumer storico
grande Wushu, ho chiuso poco fa il crudo a 79,69..nei prossimi giorni non riesco a seguire..:up:

e´stato un piacere fare con te questa cavalcata........:)

Se passi dalle mie parti (Alto Adige), sará un paicere invitarti a cena:up:

saluti

frittola
Per frittola, modesto, gentile, gran signore ...e pure bello :clap::clap::clap::lol::lol:
 

dimaraz

Forumer storico
22680 max di ieri dovrebbe andare oltre di un centinaio di pt se lo supera, o no?

...questa è una legge che non ho mai trovato.....-) ...provo a dare un modesto contributo con la solita analisi made in Japan: ...se oggi si chiudesse sopra i max di ieri di Fib (22680)...verrebbe a delinearsi una figura contraria a quella del 20/10 scorso...un Bullish Engulfing !!! La candela è persino più grande di quella ribassista..e ovviamente dovebbe essere confermata da ulteriore candela bianca con chiusura positiva domani.
 

totto1977

Forumer attivo
...questa è una legge che non ho mai trovato.....-) ...provo a dare un modesto contributo con la solita analisi made in Japan: ...se oggi si chiudesse sopra i max di ieri di Fib (22680)...verrebbe a delinearsi una figura contraria a quella del 20/10 scorso...un Bullish Engulfing !!! La candela è persino più grande di quella ribassista..e ovviamente dovebbe essere confermata da ulteriore candela bianca con chiusura positiva domani.
quindi con un rialzo maggiore dell'ultimo ribasso??quindi oltre 25000?
 

dimaraz

Forumer storico
...e sarebbe comunque necessario che oltre a chiudere ben sopra i 680 ...domani continuasse la salita con chiusura positiva sopra all'apertura (candela bianca)..altrimenti ci sarebbe una negazione
 

Users who are viewing this thread

Alto