FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

buongiorno sil!
...oggi fino dove puo' rimbalzare "il morto"?
un saluto

oggi mi aspetto alta vola..quindi per un long si può salire fino a 200 250 e 500...
in giù i mini nn sono stati fatti...quindi ci si posiziona e si aspetta..siamo su un liv chiave ora..e bisongna vedere i volumi come rispondono..;)

giorno a tutti, entrato con due callette 22500, una gia venduta altra la tengo per area 300
1257151775grafogiorna02.jpg

ngiorno a tutti.....sto male con la febbre:(... vedo tutto rosso e poi verde....mah:rolleyes:
tutto sto sali e scendi non è buono per il long vix troppo alto.......per ora:cool:
I wait the next week :cool:

scusa qual'e' la prima resistenza x un eventuale long?:specchio::specchio::specchio:
forse 20160

sono short 155, come scritto ... per quanto riguarda l'entrata long sopra 160, tieni presente che il long per adesso va bene intra, ma si scontra col trend dominante, proveniente dalla scorsa settimana, che è short, quindi per quanto mi riguarda, le entrate in break out le farei solo per lo short ... poi tutto dipende da qual è lo stop ed il target dell'operazione ... se cerchi 50 punti, l'operatività è certamente diversa rispetto a quando cerchi 300 punti ...

sono short 155, come scritto ... per quanto riguarda l'entrata long sopra 160, tieni presente che il long per adesso va bene intra, ma si scontra col trend dominante, proveniente dalla scorsa settimana, che è short, quindi per quanto mi riguarda, le entrate in break out le farei solo per lo short ... poi tutto dipende da qual è lo stop ed il target dell'operazione ... se cerchi 50 punti, l'operatività è certamente diversa rispetto a quando cerchi 300 punti ...
:up:

GRAZIE

a silut e wushu

Users who are viewing this thread

Back
Alto