FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

scusatemi tutti, ma per motivi personali non posterò più la mia operatività ... è stato comunque bello cercare di esprimermi, sperando comunque con quelle poche cose che ho scritto di avere trasmesso qualcosa ...

:ciao:

mi dispiace..era ottima cosa vedere come operavi..buon trading e buon lavoro!;)

scusatemi tutti, ma per motivi personali non posterò più la mia operatività ... è stato comunque bello cercare di esprimermi, sperando comunque con quelle poche cose che ho scritto di avere trasmesso qualcosa ...

:ciao:

:clap:

Ciao Wushu,

l'applauso è per la tua operatività: dispiace che non la posterai più ma resta con noi.

Grazie x le info e i segnali che ci hai dato

mi dispiace..era ottima cosa vedere come operavi..buon trading e buon lavoro!;)

sil, il fib è solo una parte del trading ... opero anche su bund, stoxx, e light crude ... azz, seguire tutto e cercare di postare in tempo reale mi ha generato non poco stress ... venerdì ho anche commesso un clamoroso errore che ho duramente pagato ... infatti avevo (e l'avevo pure scritto :wall:) che sotto 480 il long era da lasciare, e cosa ho fatto? LONG :cool: (con 6 pure ...) ... ma cmq qualche livello "per me" chiave, lo metto, ci mancherebbe altro ...

sil, il fib è solo una parte del trading ... opero anche su bund, stoxx, e light crude ... azz, seguire tutto e cercare di postare in tempo reale mi ha generato non poco stress ... venerdì ho anche commesso un clamoroso errore che ho duramente pagato ... infatti avevo (e l'avevo pure scritto :wall:) che sotto 480 il long era da lasciare, e cosa ho fatto? LONG :cool: (con 6 pure ...) ... ma cmq qualche livello "per me" chiave, lo metto, ci mancherebbe altro ...

complimenti! io su stoxx e bund non riuscirei..mi accontento del fib ;) e ogni tanto euro..
utilizzi stesse tecniche anche su bund e stoxx?

grazie x quello che hai trasmesso sono state notizie molto utili

spero che tu ci possa ripensare

Users who are viewing this thread

Back
Alto