FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

scusate non ci capisco un capzo....mi spiego...se io apro il book ora che il fib sta a 22145 e immetto un ordine di vendita a 120.....come faccio a dirgli ricompra a 150???....nel senso se adesso a 150 ci arriva me lo compra ....e allora come faccio ad inserire un debordant??? Con fineco ....tutto questo perche'ormai usavo solo iw con il vertical matrix e potevo impostare tutti gli stop e i profit direttamente dal book....con fineco il verticale non ti permette di iserirli....se avete voglia e tempo altrimenti niente
Grazie mille

scusate non ci capisco un capzo....mi spiego...se io apro il book ora che il fib sta a 22145 e immetto un ordine di vendita a 120.....come faccio a dirgli ricompra a 150???....nel senso se adesso a 150 ci arriva me lo compra ....e allora come faccio ad inserire un debordant??? Con fineco ....tutto questo perche'ormai usavo solo iw con il vertical matrix e potevo impostare tutti gli stop e i profit direttamente dal book....con fineco il verticale non ti permette di iserirli....se avete voglia e tempo altrimenti niente
Grazie mille

boh io sono rimasto al segui, immetti ordine, segui, stoppa o prendi profitto, il tutto cliccando.

nn è vero ....giovedi quando scrivevi che si stavano caricando di short c'hai beccato e bene !! :)
;)

Silut, peccato essere usciti presto venerdi.. tu 280 io 250..
cmq qui ci sono tanti indizi short, non tanto o non solo per il comportamento del future che in realta sopra 22150 ha strada fino a 225 e poi la TL rossa, sebbene il supportino di oggi é giá saltato.. anche l'indice ha rotto il supportino e se quello che si evidenzia é solo un pullback, mi sa che si torna a 22000 (22k se va di lusso.. senno avete presente i tuffi?)

1257167205aaa3.gif

1257166947aaa2.gif

ciao caro!
purtroppo le donne con lo shopping sono tremende..e sono dovuto uscire..quando ho visto dopo l'indice gliene ho dette un bel pò!:wall:
ma vabbè...per ora sempre sh 110 con 2..e nn mi muovo..occhio all'euro che è partito

Grazie mille

devi metter un ordine condizionato
p.s. non uso il book verticale

Grazie mille
Gli stop gli inserisci mediante l'ordine condizionato usando però lo stesso livello di marginazione che hai inserito in acquisto ...

;)
ciao caro!
purtroppo le donne con lo shopping sono tremende..e sono dovuto uscire..quando ho visto dopo l'indice gliene ho dette un bel pò!:wall:
ma vabbè...per ora sempre sh 110 con 2..e nn mi muovo..occhio all'euro che è partito

Tirchiazzo lasciale la carta di credito.. fatti una ricaricabile cosí non sfora... ma tutto ti devo dire!

Users who are viewing this thread

Back
Alto