FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

non mi meraviglia :lol::D
sul taglio dal basso verso l'alto della velocità viola c'è la spinta della partenza di un T+1.... della verde c'è la di un Mensile.... sulla blue c'è la spinta di un trimestrale.... sulla rossa c'è la spinta di un semestrale
ok...allora è partito , da quello che ho capito probabilmente, l'ultimo t+1 del vecchio trimestrale che si chiuderà verso il 17......forse 13 per il setup weekly di gann!?:)

ultima considerazione e poi torno al "silenzio" ... a livello di giornaliero, siamo entrati nella 7 ora del 3° giornaliero ed il massimo appena fatto dovrebbe essere anche il massimo del T-1 (4 giorni) in corso ... non so fino a che punto è saggio mettersi long adesso ... io aspetterei almeno venerdì mattina ... parlo di long da portare avanti per tanti giorni, non di operazioni intraday ...

:ciao:

mentre scrivevo siamo volati a 22590 ... mi sa che me lo sono perso questo treno long ....

il dax ce l'ha dritta e ora ci sta ballando sopra al pelo...

1257435480eek.gif
1257435480eek.gif
1257435480eek.gif
1257435480eek.gif
....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ultima considerazione e poi torno al "silenzio" ... a livello di giornaliero, siamo entrati nella 7 ora del 3° giornaliero ed il massimo appena fatto dovrebbe essere anche il massimo del T-1 (4 giorni) in corso ... non so fino a che punto è saggio mettersi long adesso ... io aspetterei almeno venerdì mattina ... parlo di long da portare avanti per tanti giorni, non di operazioni intraday ...

:ciao:
potrebbe averlo troncato alle 15,45 il 3gg;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto