FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (1 Viewer)

abe98

Forumer attivo
cerco anche io di capire con te...ma come per le azioni se io inserisco un ordine di vendita ad un prezzo diverso da quello trattato al momento la sim la mette da parte fino a che c'è un acquirente disposto a pagare a quel prezzo ...a quel punto la sim combina tutti gli ordini in vendita immessi con quel prezzo, con l'acquisto.....ma, nel caso citato da te a mio parere nulla vieta che un istituzionale possa avere coperto una posizione attraverso la
la vendita da un altro istituzionale...è chiaro che ciò avvalora la tua visione ribassista ma, và anche tenuto in considerazione che, se fosse uno scambio fra istituzionali chissà quale accordo è stato fatto a monte....
Ecco lo scambio fra istituzionali non l'avevo preso in considerazione. In poche parole ci fottono sempre...
 

wushu

Guest
buon giorno a tutti e felice giornata/settimana ... questa volta nn ho dimenticato :)

per quanto mi riguarda, res intra per oggi 760/850/900/970 ... oggi giornata long, che può reversare short sotto 22500 con forza ...

buon proseguimento :up:

ovviamente, + in alto si va, + forti diventano le res ;) ... supp intra passato a 780 ...
 

wushu

Guest
dimenticavo ... inversione short oggi possibile solo sotto 700 ... "per quel che mi riguarda", come al solito :)
 

C@milla

The trend is your friend
BUONGIORNO A TUTTI E AUGURI A ROCK!

per quanto riguarda le put, possiamo dire che sono state scambiate perchè se c'è uno che acquista c'è uno che vende...
quindi come leggere questa cosa?? interpretandola con l'Arsenico pensiero, vorrebbe dire che in teoria 22000 è un ottimo supporto oltre il quale chi ha venduto (che è quello che rischia di +) dovrà prendere in considerazione una copertura..quindi per ora grossi sgrulloni a ribasso non si aspettano..il trend è short ma da qualche parte dovrà pur rimbalzare, e il primo rimbalzo si potrebbe avere sopra i 22000...si stanno caricando di put dic da 20000 in su...quindi in teoria le aspettative non sono così fortemente a ribasso.....(ma sono solo aspettative...)

Non è detto che rischi di pù, se le opzioni put le aveva in portafoglio e se ne libera non si assume l'obbligo di acquisto del sottostante, se invece la vendita è allo scoperto con la vendita e l'incasso del premio si assume l'obbligo di acquisto del sottostante.
 

Users who are viewing this thread

Alto