FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (4 lettori)

arseniolupin

Forumer storico
bene...bravo...te l'appoggio....se ritraccio ci sarà ancora sarà solo per motivi grafici e null'altro, e i grafici anticipano sempre le notizie...quelle serie...


grazie gloria ;)


per chi non lo sapesse tengo a far notare che il sottoscrito è un fine analista e quando scrive qualcosa fa tendenza :-o



a parte gli scherzi ho imparato con il tempo che per riuscire un attimo a ragionare su qualcosa bisogna distaccarsi un pò dall'evento.

è come seguire la borsa su 8 schermi o sul televideo o con il Safari del iphone :D .

l'impressione e la lucidità che riesco ad avere non è certo la stessa.

di gran lunga per non farmi influenzare dall'emotività prediligo la seconda opzione

e ridi e scherza oggi ho tirato su 800 punti ....sticazzz :eek::eek:
 

Jedd

GORDON GEKKO
sai qual'è il discorso...?ci mettono 5 candele verdi e una rossa che pareggia i conti....
presi altri 2 a 270...
media di 4 a 220..in short

Signori, occhio, quella di ieri era una candela "BALLA". E' servita a qualcuno per prendere azincine a prezzi bassi bassi e adesso siamo ancora nel solito trend di fondo, LONG!!!!
Lasciate stare gli short.
 

abe98

Forumer attivo
Chiusi in stop a 22280. -200 punti di MIMI. Poco male. Stamattina ho chiuso 4 put comprate settimana scorsa portando a casa 1850 punti. Forse volevo troppo.....
 

Users who are viewing this thread

Alto