FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (18 lettori)

thedreamer

Forumer storico
;);););) Per chi avesse ancora dubbi. Rotto cuneo ascendente sullo sp500, sul DJ. target 1070 chiusura gap sicuro al 100%. Poi anche 1045-50. Quindi poichè noi perdiamo il 2% ogni 1% di ribasso USA perchè siamo saliti del doppio dovremmo perdere circa il 5% da 22450 che è 21300 come minimo e questo entro venerdì 18 dicembre e forse anche prima.

potrebbero anche fare il pullback distribuire un paio di giorni con finte e controfinte tanto per allungare il brodo e poi scendere fino ai target
In questo supportati da un recupero dell'€/$
 

glorius

Forumer storico
e ora vediamo se questo long gli consentirà di prendersi i 520-540....di agganciarli...di rimanere in area 480-460 e poi di proseguire per prendersi i 720-740 e penetrarli
 

arseniolupin

Forumer storico
buondia popolo fibbico ;)


vediamo se sapete aiutarmi

vorrei fare uno scudo fiscale all'incontrario ;)

ossia ho un pò di denari in italia, puliti senza evasione fiscale , derivanti da gain fatto sui derivati . vorrei portarne un pò in francia dove ho la residenza .

devo andare alla gdf e dirglielo ? faccio il bonifico sul conto francese e buonanotte?
 

Robinhood333

Paperotrader
buondia popolo fibbico ;)


vediamo se sapete aiutarmi

vorrei fare uno scudo fiscale all'incontrario ;)

ossia ho un pò di denari in italia, puliti senza evasione fiscale , derivanti da gain fatto sui derivati . vorrei portarne un pò in francia dove ho la residenza .

devo andare alla gdf e dirglielo ? faccio il bonifico sul conto francese e buonanotte?

Se sei in regola....non esiste una legge che ti vieti di portare i tuoi soldi dove vuoi....sono tuoi mica dello stato:)D:rolleyes::D)....tanto più nella comunità europea....credo che la banca faccia solo una segnalazione di antiriciclaggio ma dal momento che è tutto a posto non saprei che pericoli puoi correre.....
 

climatz

Forumer storico
buondia popolo fibbico ;)


vediamo se sapete aiutarmi

vorrei fare uno scudo fiscale all'incontrario ;)

ossia ho un pò di denari in italia, puliti senza evasione fiscale , derivanti da gain fatto sui derivati . vorrei portarne un pò in francia dove ho la residenza .

devo andare alla gdf e dirglielo ? faccio il bonifico sul conto francese e buonanotte?
scusa se hai gia pagato le tasse sulle plusvalenze in italia non puoi farne ciò che vuoi e portarli dive vuoi?
o è troppo semplicistico sto ragionamento?
:)
 

lafenice2

Forumer attivo
buondia popolo fibbico ;)


vediamo se sapete aiutarmi

vorrei fare uno scudo fiscale all'incontrario ;)

ossia ho un pò di denari in italia, puliti senza evasione fiscale , derivanti da gain fatto sui derivati . vorrei portarne un pò in francia dove ho la residenza .

devo andare alla gdf e dirglielo ? faccio il bonifico sul conto francese e buonanotte?

Devi comunque comunicarlo (in genere ci pensa la banca) ma soprattutto devi ricordarti di dichiararlo nella dichiarazione dei redditi nell'apposito quadro (cosa che dovresti aver fatto anche oper la casa se è di tua proprietà)
 

Users who are viewing this thread

Alto