FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

salve
anche fineco permette di chiudere la posizione oltre le 17,10 basta che il contratto sia acquistato con operativita MO (mercato overnight ) il che aumenta il margine minimo al 7% del fib (circa 1600 E invece che 800)

Lo so che con MO puoi andare overnight sul FIB, e per me non è un problema di leva al 3,5 o al 7%. Mi aveva solo messo in sospetto questa innovazione, che il tutto fosse per far pagare interessi, come per i titoli.

andgui.

BUONGIORNO....
non posto i vari grafici di aggiornamento in quanto non ci sono forti variazioni, magari lo faccio + tardi...

univa forte variazione è oi sul fib che sta a 28000 1000 contratti aperti come previsto e quindi salita...

andare e rimanere ora sotto i 23000 è molto difficile...in quanto verrebbe a costare molto di +....l'area + vantaggiosa è 23000 - 23500 con oi a questi livelli....un calare dell'oi poterbbe portare sotto i 23000...

andamento up e primi tg a 210 285 e poi area 400...

ciaooo

Oddio le fan di gann

un mistero per me comune mortale :)

per tutti sono un mistero,ognuno ha la propria interpretazione

qui ci sono ci sono i pivot

io ho preso short 165

spero sia l'ultima fiammata per vendere meglio

1261555489ppa.jpg

Lo so che con MO puoi andare overnight sul FIB, e per me non è un problema di leva al 3,5 o al 7%. Mi aveva solo messo in sospetto questa innovazione, che il tutto fosse per far pagare interessi, come per i titoli.

andgui.

ciao andgui

col fib niente interessi con margine over...solo su titoli ;)

ribadisco mia view ad quazzum, primo target area 250, vedi grafo 60, per arrivare in area 23600 (freccia), vedi grafo giornaliero; in questi giorni sono un po più libero e riesco a sparare qualche quazzata in più;);):rolleyes::rolleyes:
1261555945graf60.jpg

1261555955giornaliero.jpg

per tutti sono un mistero,ognuno ha la propria interpretazione

qui ci sono ci sono i pivot

io ho preso short 165

spero sia l'ultima fiammata per vendere meglio

1261555489ppa.jpg

Giorno FibMaster giorno a tutti.
una semplice domanda
come mai tu come r1 hai 23171 mentre calcolandolo dal sito il valore è 23136, usi qualche altra formula?
ciao e grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto