Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"
Dal minimo di marzo siamo saliti per 14 settimane, alla 15esima siamo scesi.
Dal minimo di luglio siamo saliti per 14 settimane , alla 15esima siamo scesi.
Controllare sul weekly le candele se non ci credete.
Dal minimo di marzo siamo saliti di 2400-500 punti circa prima di stornare per scaricare.
12300+2400=15800 controllare cosa è successo a 15800
Poi mi sembra che abbia stornato il 38% di 2400-2500
e così via
Ho in mente un 18200 poi 16660 poi
rettifico perchè non ho tempo forse era un range differente 3000? Ma in ogni caso molto regolare.
ONDE REGOLARI
Io avrei un'idea diversa sulla sua prosecuzione ... vedremo ... per ora mi pare perfetta.
Nonostante nuovi massimi sui future americani e raggiunta quota 1122 ( 50% fibonacciano massimi-minimi di sempre) dopo che era già stata raggiunta dal Dow (ora il Dow sottoperforma), vedo adesso che il Dax da stamattina ha iniziato a sottoperformare, non segue la spinta ...
Dal minimo di marzo siamo saliti per 14 settimane, alla 15esima siamo scesi.
Dal minimo di luglio siamo saliti per 14 settimane , alla 15esima siamo scesi.
Controllare sul weekly le candele se non ci credete.
Dal minimo di marzo siamo saliti di 2400-500 punti circa prima di stornare per scaricare.
12300+2400=15800 controllare cosa è successo a 15800
Poi mi sembre che abbia stornato il 38% di 2400-2500
rispondo a entrambi...che queste sono previsioni non lo metto in dubbio...quello che affermo io sono situazioni reali e come stanno messi a livello economico..cioè quanti dindi hanno in esposizione...non so se mi spiego...
per quanto riguarda i volumi puoi avere ragione, ma rimane il fatto che per essere meno esposti dovevano fare così e così hanno fatto...meglio nn farsi troppe pippe mentali e seguire il denaro... (parere mio)
poi anche io guardo i grafici tiro linee e quant'altro...con quelli però mi regolo stop e tg ed entrata...capire il verso è il problema...
a proposito di linee, ho un po' di rialziste di brevissimo che vanno tutte ad incocciare la riba di lungo (che parte addirittura da maggio 2008) attorno ai 23270 di indice, quindi attorno ai 23300 di fib marzo di cui ho letto prima come resistenza forte.
a proposito di linee, ho un po' di rialziste di brevissimo che vanno tutte ad incocciare la riba di lungo (che parte addirittura da maggio 2008) attorno ai 23270 di indice, quindi i 23300 di fib di cui ho letto prima come resistenza forte.