Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"
su euro dollaro non si capisce una mazza minimo secco strano sull'ultimo livello a 4215 poi gli resta supportone a 4188 al momento nessun accenno su questo ultimo
meglio aspettare troppo difficile da capire per me .
sopra ha 4270 al mom respinto
su euro dollaro non si capisce una mazza minimo secco strano sull'ultimo livello a 4215 poi gli resta supportone a 4188 al momento nessun accenno su questo ultimo
meglio aspettare troppo difficile da capire per me .
sopra ha 4270 al mom respinto
se guardate ad alcune aziende del dax 30 es. linde BEIERSDORF sono ai MASSIMI del 2008 un mini storno ci stava già da settimane ed invece niente...il dax è in piena bolla occhio che non si capisce più un quazzo il dax in questi mesi è stato una furia
che ci sia un crollo assurdo no...prima di prendere lo short su oro ho valutato alcune cose...
1. da 1000 in su era speculazione a parer mio
2. $ molto debole (area 1.5 e oro a 1200) quindi aspettandomi una rivalutazione del dollaro (eur usd lo aspetto a 1.35 almeno) mi sarei aspettato un calo del valore dell'oro
3. gli indici nonostante un aumento del valore del dollaro hanno tenuto, piccolo primo segno che mi gfa pensare ad una ripresa, lenta ma ripresa..(non ci vuole molto a migliorare situazioni catastrofiche che èper ora sono alle spalle..)
ciao fib, grazie come sempre delle tue analisi e indicazioni.
tuttavia, se ho capito bene, silut ritiene che un aumento dell'o.i. indichi una conferma del long: