Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"
salve...rientrata poco fa...nulla di nuovo sotto il sole...aspettiamo open e dati delle 16.00
ho letto qualcosa di quello che avete scritto (ammazza quanto scrivete) e le due fazioni si scontrano
io posso solo inserirmi con una mia visione per ora parziale poichè sono long da 400 come dissi tempo fa quindi sul breve cerco solo di immaginare i movimenti. Questo fa si che comunque non si esclude mai che raggiunte soglie apprezzabili di resistenze come per i supporti il mercato poi abbia bisogno di riconfermare parte del percorso fatto...
personalmente per come sono abituata io 23250 mi dice nulla, per me le aree sono 23180-220 estensione 240-260, successiva 23280-320 estensione 340
sotto abbiamo i pullback di breve che sappiamo dove si collocherebbero, partendo comunque dal presupposto che siamo agli sgoccioli prima delle feste e del periodo di vacanze e che quindi ci sarà comunque un movimento naturale a consolidare e uno a portare a casa i guadagni in attesa di rientrare a gennaio