FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

e
Sensazione Daniele. Ho deciso che il mercato in questi mesi non va tradato con indicatori.
So che il 99% mi dirà che è sbagliato, ma io la vedo così.
purtroppo ho il vizio degli indicatori certoche se avessi seguito te avrei fatto tanti soldi se non sbaglio ti sei fatto tutta questa salita in trend :up:

il primo e come il minifib il secondo e una specie di microfib
il primo è come il fib e il secondo è come il mini. su tutti gli indici cash - anche esteri - puoi comprare/vendere frazioni di contratto. i costi variano a seconda dei mercati ma sono già inclusi nei prezzi denaro lettera (quindi paghi lo spread). per l'italy 40 lo spread è 10 pips.

Certo che oggi il fib come gli altri mercati ha cercato di fare più vittime possibili, prima con la salita all'inizio della mattina e poi con sta discesa...stop loss saltati e via...

il primo è come il fib e il secondo è come il mini. su tutti gli indici cash - anche esteri - puoi comprare/vendere frazioni di contratto. i costi variano a seconda dei mercati ma sono già inclusi nei prezzi denaro lettera (quindi paghi lo spread). per l'italy 40 lo spread è 10 pips.
limitando lo stress anhe investendo di meno si guadagna di piu' ci devo pensare l'etf è un po' truffaldino nel lungo se lo fanno pagare e pure ci fanno di quelle creste!!

il mini a 4giorni va bene ma non tengo lo stress per di più e comincio a coprirmi pe r paura con cw e quindi guadagno poco se poi prendono stop mi rimane poco

Users who are viewing this thread

Back
Alto