FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

Riciao a tutti. Mi ricollego e vedo che va alla grande. La mossa vincente è stata di aver incrementato lo short stamattina. Ora mi mancano 65 tick per essere in pari. Alleggerisco un poco lo short per sicurezza. tanto perdo solo pochi sghei.

In ogni caso c' è una fortissima volontà a sostenere questi valori. Mi sà che i big devono ancora distribuire ben più alti. Dovremmo scendere del doppio ed invece siamo quelli che scendono meno di tutti. Ridicolo

mi sto scassando col dax...è uno spettacolo altro che il nostro fib...per lo scalping è una favola e con gli stop inseriti è eccellente....
ultima operazione fatta in 42 secondi...6 8 tick massimo e via...ovviamente st inserito..è liquidissimo e qualcunoi che ti prende si trova sempre..

mi sto scassando col dax...è uno spettacolo altro che il nostro fib...per lo scalping è una favola e con gli stop inseriti è eccellente....
ultima operazione fatta in 42 secondi...6 8 tick massimo e via...ovviamente st inserito..è liquidissimo e qualcunoi che ti prende si trova sempre..
Anch' io penso proprio che passerò al Dax perchè il nostro fa realmente schifo. Supermegamanipolato a cazzum ed in più con commissioni da urlo.

fdax strumento bellissimo
ma secondo me bisogna prendere o il + debole o il + forte dei compari quando vuole fa lu strunz anche lui

Users who are viewing this thread

Back
Alto