FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (15 lettori)

maurizi0

Forumer storico
sinceramente crolli per ora nn se ne aspettano...se cambierà la situazione si valuterà man mano, con un occhio sempre sull oi del fib che potebbe segnalarci eventuali movimenti...

ovviamente se qualcuno vuole sono aperto alle critiche:D:)

io critiche non ne ho per caritá ma quando ho scritto di tenersi pronti a cose strane.. intendevo proprio dire che le cose potrebbero mettersi come uno non se l'aspetta e ritiene meno probabile.

Per me il grafico che hai messo dice che il sentiment é per il momento molto ribassista, almeno fino a 21000
 

glorius

Forumer storico
io critiche non ne ho per caritá ma quando ho scritto di tenersi pronti a cose strane.. intendevo proprio dire che le cose potrebbero mettersi come uno non se l'aspetta e ritiene meno probabile.

Per me il grafico che hai messo dice che il sentiment é per il momento molto ribassista, almeno fino a 21000

dove più o meno passa la neck
 

abe98

Forumer attivo
Vabbè, fra un po' me ne devo andare e quindi per oggi non si gaina (ma nemmeno si lossa).
Target prossima settimana 22120 e 21260 . Tempistica? La butto. 22120 entro martedì e 21260 entro fine. E dopo? Oh non son mica mago.
Con questa sparata ad quazzum (ma DeMark secondo la mia minimissima esperienza non sbaglia molto) auguro a tutti buon weekend.
 

silut

Forumer storico
io critiche non ne ho per caritá ma quando ho scritto di tenersi pronti a cose strane.. intendevo proprio dire che le cose potrebbero mettersi come uno non se l'aspetta e ritiene meno probabile.

Per me il grafico che hai messo dice che il sentiment é per il momento molto ribassista, almeno fino a 21000


ola mauri...scusa ma non è proprio come dici...stavo scrivendo il perchè ma è troppa roba da spiegare....
 

glorius

Forumer storico
comunque per ora il minimo fatto regge e lo ha fatto in leggera divergenza (sul 15')...dovremo vederne la risposta...che latita per ora infrangendosi sul 50% ....
 

Users who are viewing this thread

Alto