FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (14 lettori)

silut

Forumer storico
i nostri "amici" dell' Open Interest che ti dicono?

il mercato ora sembra spostarsi ma + tardi aggiorno con calma...c' èqualche news particolare...
ora la base 22500 e 23000 sono quasi uguali e ciò significa alta vola in quell'area...area che va da 22300 e 23300 circa..sono mille pt..e quando sembra che parte invece poi inverte...quindi pericolosa..

+ tardi aggirorno..io per ora sul fib sono flat...intanto opero su altro...;):D
 

glorius

Forumer storico
ciao glo, è normale che sia così ... un pò di accumulazione con perdita di momentum ci vuole ... possibilmente con un doppio minimo è anche meglio ;)

testata e ritestata l'area deve rispondere, se non lo fa in un tempo congruo allora dobbiamo creare un'alternativa di risposta, si cerca più in basso
 

papino58

alias IL GLADIATORE
sul 60 inverted-hammer si dovrebbe risalire; conferma con rottura dei sui max.
1264500193grafo60ultimo.jpg
 

papino58

alias IL GLADIATORE
stamani nell'indicare target di arrivo 22000-22050, ho sbagliato i conteggi in effetti il target era un po più su, pazienza...comunque ora siamo li......rimbalzerà!!???
1264500909grafo60ultimo.jpg
 

abe98

Forumer attivo
Vabbè, fra un po' me ne devo andare e quindi per oggi non si gaina (ma nemmeno si lossa).
Target prossima settimana 22120 e 21260 . Tempistica? La butto. 22120 entro martedì e 21260 entro fine. E dopo? Oh non son mica mago.
Con questa sparata ad quazzum (ma DeMark secondo la mia minimissima esperienza non sbaglia molto) auguro a tutti buon weekend.
Ciao a tutti. Così scrivevo il 22/1. Prima parte del movimento fatta nei tempi. (e' solo culo).Spero ardentemente anche nella seconda. Ho ancora delle put comprate ieri.
 

steff

Forumer storico
Originalmente inviato da wushu
ciao glo, è normale che sia così ... un pò di accumulazione con perdita di momentum ci vuole ... possibilmente con un doppio minimo è anche meglio ;)

mi trovi d'accordo anche perche' lo sp500 e' sul supporto a 1090
 

Users who are viewing this thread

Alto