FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (9 lettori)

davenolegna

Nuovo forumer
Dani, la domanda di Popov é pure la mia
123% di quale gamba?
io ieri ho calcolato della gamba 21480-22500 il
+23,6 % = 21240 <-- pull back dal minimo
+38,2 % = 21090 <-- dove sta ora e se rompe si va sotto il minimo e da li al Target
+50 % = 20970 <- praticamente il minimo attuale
+61,8 % = 20850 <-- target del movimento
...scusate se mi intrometto alla " quazzum.." però ormai è un pò di tempo che " losso " e un pò di callo l'ho fatto... oggi non può scendere più di tanto per lo stesso motivo che l' altro ieri ( il 2 /3 )doveva scendere... secondo me..:rolleyes::titanic:
 

Jedd

GORDON GEKKO
Vediamo se dopo su-giu-su.... parte altra ondatina giù, a rifare i minimi di stamattina se non sotto..... vediamo.
 

glorius

Forumer storico
buongiorno a tutti....avremo bisogno di creare un grafico leggero che formi nel durante delle basi di appoggio per poter pensare poi di risalire sulla giornata di ieri...per ora potremmo aspettarci area 20880-920 con estensione a 860-840....più andiamo sotto e più ci avviciniamo all'importante sostegno posto in area 20600-700
 

fantoccio

tutto cambia
buongiorno a tutti....avremo bisogno di creare un grafico leggero che formi nel durante delle basi di appoggio per poter pensare poi di risalire sulla giornata di ieri...per ora potremmo aspettarci area 20880-920 con estensione a 860-840....più andiamo sotto e più ci avviciniamo all'importante sostegno posto in area 20600-700
con il pareggio minimi del 7 agosto;)
 

popov

Coito, ergo cum.
buongiorno a tutti....avremo bisogno di creare un grafico leggero che formi nel durante delle basi di appoggio per poter pensare poi di risalire sulla giornata di ieri...per ora potremmo aspettarci area 20880-920 con estensione a 860-840....più andiamo sotto e più ci avviciniamo all'importante sostegno posto in area 20600-700
scusa glorius, se ho capito bene ieri a 380 hai reversato short. quindi chettefrega di risalire? sempre se ho capito bene. ;)
 

andgui

Forumer storico
hei Mann.. Nur Hochdeutsch! Mein Bedauern denn ! :D
È scritto proprio come si pronuncia.. se lo leggi ad alta voce é abbastanza chiaro: significa "ich kriege (ich bekomme) meine Tage nicht"
"Die Tage" sono quelle cose.
La traduzione é chiara: Achmet ah non ridere, non mi sono arrivate.

Was tue ich hier: Habe Frau und Töchter und Wohnung und Ich kämpfe ums Leben und Tot, und ich halte die Fahne hoch! ;)

Sehr gut. Gratuliere.

andgui
 

Users who are viewing this thread

Alto