FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

mettiamo pure questa robetta scolastica grazie a Websim

FTSE/Mib - Più di un aspetto relativo all'indice Ftse/Mib (-1,4%, 21.090) ci porta a credere in un prossimo rimbalzo di breve periodo. In particolare:

- sul grafico giornaliero è in formazione un "hammer", anche se solo in chiusura di seduta potrà dirsi completato. Per l'analisi candlestick il modello segnalato evidenzia un esaurimento della forza di vendita a favore degli acquisti.

- in apertura di seduta è stato aperto uno strappo al ribasso. Il "gap" che precede la figura descritta (hammer) aumenta spesso la valenza del modello sotto esame.

- lL'oscillattore (Rsi) al momento non è sceso sotto i minimi precedenti 21480 , mentre i prezzi hanno rotto al ribasso L'indicazione, definita in gergo "divergenza", segnala spesso un probabile tentativo di inversione del movimento in corso.
 
sul 60' s'é formato un candelone esterno da quasi 500 pti (20750-21220) che ha ricoperto le tre candele precedenti. come valutarla?
 
attenti ai numeri del padrone di casa

1265370941dret.jpg
:rolleyes:
 
Jedd....se ti puo consolare qui in finanza si prevede un 2010 peggiore del 2009....si parla di downsizing....e per fortuna siamo in italia....fossimo in UK saremo tutti a spasso
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto