manone Forumer attivo 20 Maggio 2010 #5.831 castiadas ha scritto: sarà la volta buona? dax nuovo minimo. Clicca per allargare... scusa per andare dove x scendere? grazie
castiadas ha scritto: sarà la volta buona? dax nuovo minimo. Clicca per allargare... scusa per andare dove x scendere? grazie
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 20 Maggio 2010 #5.832 castiadas ha scritto: sarà la volta buona? dax nuovo minimo. Clicca per allargare... casti abbiamo preso un uruguagio 23enne,fascia destra 2,5 milioni di euro..speriamo bene
castiadas ha scritto: sarà la volta buona? dax nuovo minimo. Clicca per allargare... casti abbiamo preso un uruguagio 23enne,fascia destra 2,5 milioni di euro..speriamo bene
castiadas Forumer attivo 20 Maggio 2010 #5.834 Pazzini ha scritto: casti abbiamo preso un uruguagio 23enne,fascia destra 2,5 milioni di euro..speriamo bene Clicca per allargare... l'ho letto ora al bar...lo allenava il cholo. questo vuol dire che il buon licht prende un'altra starda e dovremmo trovare il sostituto anche del serbo sulla fascia opposta. direi manone, sono short.
Pazzini ha scritto: casti abbiamo preso un uruguagio 23enne,fascia destra 2,5 milioni di euro..speriamo bene Clicca per allargare... l'ho letto ora al bar...lo allenava il cholo. questo vuol dire che il buon licht prende un'altra starda e dovremmo trovare il sostituto anche del serbo sulla fascia opposta. direi manone, sono short.
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 20 Maggio 2010 #5.835 castiadas ha scritto: l'ho letto ora al bar...lo allenava il cholo. direi manone, sono short. Clicca per allargare... credo sia un segnale che lich và al genoa, in cambio ci lasciano flok a un prezzo minore.
castiadas ha scritto: l'ho letto ora al bar...lo allenava il cholo. direi manone, sono short. Clicca per allargare... credo sia un segnale che lich và al genoa, in cambio ci lasciano flok a un prezzo minore.
castiadas Forumer attivo 20 Maggio 2010 #5.836 non entrano volumi sulle discese, per il momento non affonda.
otrimotrim Forumer attivo 20 Maggio 2010 #5.837 Io resto flat, so che mi perdrò il movimento grosso a causa del sito russo che non va castiadas ha scritto: non entrano volumi sulle discese, per il momento non affonda. Clicca per allargare...
Io resto flat, so che mi perdrò il movimento grosso a causa del sito russo che non va castiadas ha scritto: non entrano volumi sulle discese, per il momento non affonda. Clicca per allargare...
Jedd GORDON GEKKO 20 Maggio 2010 #5.838 Niente, sto sbagliando tutto Signori, me ne sto fermo. Buon trading a tutti, sto sbagliando troppo!
glorius Forumer storico 20 Maggio 2010 #5.839 Erikred59 ha scritto: Ciao Glorius, da quello che mi ricordo i gap di solito vengono chiusi entro le prime 2 ore oppure restano aperti nella giornata...puoi confermarlo? Clicca per allargare... di quale gap parli ?
Erikred59 ha scritto: Ciao Glorius, da quello che mi ricordo i gap di solito vengono chiusi entro le prime 2 ore oppure restano aperti nella giornata...puoi confermarlo? Clicca per allargare... di quale gap parli ?
Simgen Sempre. Comunque. 20 Maggio 2010 #5.840 non credo valga comunque possibile wolfe rialzista sul 30' 1 355 2 580 3 355 4 535 5 340 a occhio sopra 500 decolla
non credo valga comunque possibile wolfe rialzista sul 30' 1 355 2 580 3 355 4 535 5 340 a occhio sopra 500 decolla